Sapori di mare presso Il Porticciolo di Anzio

Quando l'estate entra nel vivo, non c'è cosa migliore che andare al mare, dove ritrovare quei profumi e quei sapori lasciati l'anno precedente e sognati tutto l'anno.

Il mare con i suoi "frutti" e le sue meraviglie, con i suoi sapori ed i suoi odori, che lasciano un indelebile ricordo nella mente, come solo le tradizioni sanno fare.

Andare dunque presso Il Porticciolo di Anzio, sarà come fare un tuffo nel proprio passato, nel riscoprire quegli odori e quei sapori, ma sarà anche una piacevole scoperta ritrovare a degustare una cucina che ha saputo col tempo anche rinnovarsi ed innovarsi, grazie comunque ad Emiliano, ora al timone di questo locale a conduzione familiare che si trova a due passi dal porto di Anzio, nel centro di questa cittadina che si adagia sul litorale laziale. Una cittadina che potrete (ri)scoprire, passeggiando tra le viuzze del centro, per poi ritrovarvi a due passi dal mare, ad inseguire quel profumo che vi condurrà presso Il Porticciolo.

Sapori e tradizioni ereditati dai genitori che si sono evoluti in una armoniosa innovazione di gusti e profumi, con piatti storici che sono stati rivisitati ed esaltati con nuove ed entusiasmanti note di colori e di gusti, senza tralasciarne quel profumo caratteristico che è il filo conduttore di quella tradizione che è sempre stata nota presso Il Porticciolo.

Invitanti piatti di pesce che vi faranno tornare indietro nel tempo, ma che contemporaneamente, vi porteranno in un balzo nell'immediata contemporaneità dei nostri tempi, per varianti che hanno già conquistato i palati di chi li ha gustati.

Il Porticciolo offre per i suoi piatti pesce fresco, che potrete gustare in molteplici varianti. Il Porticciolo è un unico luogo dove spaghetteria, trattoria, ristorante di pesce e alta cucina convivono per offrirvi al meglio un'esperienza di food e life.

Se siete dunque alla ricerca di un locale dove mangiare del buon pesce, in una atmosfera familiare e gioiosa, il ristorante Il Porticciolo fa al caso vostro. Naturalmente, la cucina vi attende con prelibati piatti tutti da assaggiare. Per una piccola anteprima, vi invitiamo a visitare il sito del ristorante.

Pronte per una deliziosa cenetta a base di pesce? Non dimenticate di prenotare il vostro tavolo: Il Porticciolo vi aspetta!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?