Nuovi Petali Struccanti Occhi Sensitive di Acqua alle Rose

Nuovi Petali Struccanti Occhi Sensitive.
Efficacia e delicatezza in un batter d'occhio.


Un battito di ciglia dura 0,15 secondi, normalmente noi apriamo e chiudiamo le palpebre 18 volte in un minuto. Ma quanto tempo ci vuole a struccare le ciglia e gli occhi alla fine di una giornata intensa? Ed è possibile contare su uno struccante che sia leggero come uno sguardo felice e facile da usare in un batter d'occhio?
Per rispondere alle domande di chi desidera coniugare efficacia e delicatezza, semplicità e velocità, Acqua alle Rose ha creato i nuovi Petali Micellari Struccanti Occhi Sensitive, un'innovazione che fa innamorare a prima vista.
Realizzati in tessuto a trama intrecciata, i nuovi Petali Micellari Struccanti Occhi Sensitive, struccano delicatamente e a fondo anche il trucco waterproof, prevengono bruciori e rossori e grazie al pack salva-freschezza sono pratici da usare per ritrovare bellezza e benessere in un attimo. Inoltre sono adatti anche ai portatori di lenti a contatto.
Basta appoggiare un petalo sull'occhio chiuso con una leggera pressione e togliere lo sporco con un movimento verso il basso, seguendo la conformazione delle ciglia, poi proseguire nel verso opposto con l'occhio socchiuso e infine pulire la zona sotto l'occhio e l'arcata sopraccigliare.

Le micelle di cui i petali sono intrisi inglobano e asportano trucco e impurità senza alterare l'equilibrio della pelle mentre gli estratti di Rosa Antica aiutano a proteggere le cellule della pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni.

La nuova formula non contiene alcool, parabeni, saponi ma solo un leggero profumo ipoallergenico e deterge con delicatezza grazie alla tecnologia micellare al 95% di origine naturale. Inoltre, è studiata per minimizzare l'insorgenza di irritazioni ed è efficace con qualsiasi tipo di trucco.

Ultimi nati dalla famiglia Sensitive, i nuovi Petali Micellari Struccanti Occhi arricchiscono una linea di prodotti all'avanguardia dedicati alle esigenze della pelle sensibile: dalla forza della dolcezza e dall'esperienza Acqua alle Rose, sono petali di bellezza da sfogliare giorno dopo giorno.
La linea Sensitive per Pelli Sensibili ha un prezzo consigliato come segue:
Petali Micellari Struccanti Occhi Sensitive: 6,99 euro 
Acqua Micellare Sensitive 5,99 euro
Struccante Occhi Sensitive 4,99 euro
Salviettine Struccanti Sensitive 3,39 euro
Crema Idratante Protettiva Pelli Sensibili 9,99 euro





0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?