BIRRA: PERONI SENZA GLUTINE TORNA AL GLUTEN FREE EXPO DI RIMINI







    
RIMINI, PERONI SENZA GLUTINE TORNA AL GLUTEN FREE EXPO

Degustazioni e showcooking targati Peroni Senza Glutine

Anche quest'anno Peroni Senza Glutine, prima classificata tra le lager della sua categoria al World Gluten Free Beer Award 2018, torna al Gluten Free Expo di Rimini, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati al cibo e alla cucina senza glutine.

Dal 17 al 20 novembre, a Rimini Fiera, sarà infatti possibile degustare la gluten free della famiglia Peroni presso lo stand Birra Peroni Senza Glutine, e assaporare la pizza appena sfornata del brand Ambassador Marco Amoriello, tre volte campione del mondo di pizza gluten free e inventore della stessa pizza Peroni Senza Glutine che tra i suoi ingredienti annovera proprio la prima birra italiana garantita dal marchio "spiga barrata" dell'Associazione Italiana Celiachia (AIC).

Grazie al suo gusto rotondo e ben bilanciato nonché alla qualità della sua ricetta, Peroni Senza Glutine si conferma - ancora una volta - una birra buona come la Peroni di sempre, ma con un contenuto di glutine adatta a tutti, anche a celiaci e intolleranti. Con il suo perfetto equilibrio tra dolce e amaro e il suo sapore poco luppolato e facile da bere, è ideale per chi deve rinunciare al glutine, ma non al piacere di una buona birra in compagnia.
Inoltre, tra gli appuntamenti da non perdere, lunedì 19, presso lo stand Caputo, si potrà assistere al "Pizza Champion", la gara tra pizzaioli professionisti organizzata dalla rivista Ristorazione Italiana Magazine. Un scontro a colpi di impasto per decretare il vincitore di questa edizione e al quale verrà assegnato il prestigioso "Trofeo Peroni Senza Glutine". 



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram