Donne di pizza Donne di cuore in tour

Le sette chef della pizza, il gruppo Donne di pizza donne di cuore, vogliono essere ambasciatrici di cuori, mani pensieri, territori, sogni e desideri attraverso la loro pizza.

Durante l'anno in corso l'intento sarà quello di portare le loro esperienze in giro per l'Italia e all'estero, partecipando a serate ed eventi che avranno sempre finalità benefiche.

Madrina del gruppo e prima sostenitrice delle Donne di Pizza, la giornalista e volto televisivo Francesca Romana Barberini, che in occasione della Giornata internazionale della donna le porterà l'8, il 9 e il 10 marzo negli Stati Uniti presso il Terun e il ristorante A16 Rockridge di San Francisco grazie al sostegno del Consulate General of Italy in San Francisco.

Primo appuntamento da non mancare domani sera, martedì 26 febbraio a Roma alle ore 20:00 presso L'Osteria di Birra Del Borgo in via Silla 26 per un tour di assaggi di sette pizze più una, quella di Luca Pezzetta, pizzaiolo del locale, che proporrà una classica Margherita.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Cooperativa Sociale di diritto Stella Filante, una Onlus nata con lo scopo di dare una possibilità e dignità a un gruppo di donne che avevano perso il lavoro o a chi vive situazioni di svantaggi.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?