Mercato Centrale Roma per la musica con Prima del Primo | Martedì 30 aprile | Evento aperto al pubblico


Mercato Centrale Roma per la musica
"Prima del Primo"
Martedì 30 aprile assaggi di musica, bontà e parole con il dj set di Claudio Coccoluto e Alex Neri, gli artigiani del gusto e gli artisti del Concertone ospiti in esclusiva del Mercato

Alla vigilia del Concerto del 1° maggio  torna l'appuntamento con "Prima del Primo" a Mercato Centrale Roma in via Giolitti 36: una serata di musica e sapori che dimostra, ancora una volta, che Mercato Centrale non è solo un luogo di cibo ma anche promotore di arte e cultura. 
Al motto di "Mangia come suoni", martedì 30 aprile Mercato Centrale Roma anticipa il Concertone con il dj set di due degli artisti più rappresentativi del panorama italiano e internazionale: Claudio Coccoluto e Alex Neri, che si alterneranno alla consolle a partire dalle 20.30.
In un crescendo di note e sapori, agli artigiani della musica in vinile rispondono gli artigiani del gusto con la loro offerta gastronomica. Come tutti i giorni, anche il 30 aprile le botteghe del mercato invitano ad assaporare l'autenticità della bontà vera ed elementare. 
In contemporanea al dj set la terrazza di Mercato Centrale Roma ospita gli artisti, i musicisti e gli organizzatori del Concertone, tutti uniti dall'adrenalina del "giorno prima" per una cena privata offerta dagli artigiani stessi. Mercato Centrale Roma si prepara così ad accogliere la sorprendente line-up di cantanti annunciati, protagonisti il giorno seguente sul grande palco in piazza San Giovanni e in diretta su Rai 3 e Rai Radio 2. L'evento "Prima del Primo" è realizzato con la collaborazione di Pixie Promotion.
#primadelprimo #primomaggio2019


Su Mercato Centrale
Il Mercato Centrale nasce come un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il cibo. Gli artigiani con le loro botteghe sono il cuore del progetto: nessuno sa raccontare meglio ogni singolo prodotto e ne conosce alla perfezione le qualità e i punti di forza. Il progetto ha saputo generare dall'aprile 2014 a Firenze nello storico mercato coperto di San Lorenzo,  da ottobre 2016 a Roma nella suggestiva Cappa Mazzoniana e dall'aprile 2019 a Torino all'interno del Centro Palatino di Porta Palazzo un nuovo linguaggio che fa della semplicità il suo punto di forza. Nel 2017 Mercato Centrale studia un format appositamente creato per i centri commerciali e a giugno apre ai Banchi del Mercato Centrale presso il Centro Commerciale I Gigli. È così che il Mercato torna a essere contenitore e promotore del saper fare e della bontà a tutto tondo, diventando non solo un luogo per fare la spesa, ma un centro di aggregazione in cui cibo e cultura si fondono in maniera naturale e spontanea.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?