Novità ISDIN Fotoprotector Fusion Water


ISDIN Fotoprotector Fusion Water.
La fusione perfetta tra protezione e glamour.
Ogni donna è consapevole di quanto proteggersi dagli effetti nocivi del sole sia importante per la salute della pelle del viso. Ma ogni donna sa anche quanto un make up a regola d'arte sappia donare luminosità e bellezza... e quel tocco glamour che migliora il look e anche l'umore.
La novità, oggi, è che entrambe le esigenze della pelle – fotoprotezione e bellezza – possono essere soddisfatte in un unico gesto quotidiano, semplice ed efficace.

ISDIN, azienda di dermatologia leader in Italia nella fotoprotezione viso, ha creato un prodotto dalle performance assolutamente inedite: ISDIN FOTOPROTECTOR FUSION WATER COLOR SPF50, il primo fotoprotettore colorato a base d'acqua che, grazie alla sua colorazione naturale, uniforma l'incarnato e dissimula le imperfezioni. 

Perfetto come base trucco o come sostituto del fondotinta, ISDIN FOTOPROTECTOR FUSION WATER COLOR è facile da applicare: grazie alla sua texture fluida a base d'acqua si fonde sulla pelle senza lasciare residui e risulta subito asciutta al tatto e dall'effetto mat. La sua formula non solo contiene filtri di protezione solare UVB/UVA, luce visibile azzurra e infrarossi (Tecnologia Full Spectrum), ma anche attivi antiage e antiossidanti, quali l'acido ialuronico e la vitamina E. Totalmente Oil-Free, controlla e riduce l'oleosità cutanea.
ISDIN FOTOPROTECTOR FUSION WATER COLOR, grazie all'innovativa tecnologia Safe-Eye Tech™, non brucia gli occhi; inoltre, vanta tra le sue caratteristiche la tecnologia Wet Skin, che permette l'applicazione anche su pella bagnata. Privo di alcol è adatto anche alla pelle sensibile e a tendenza atopica

Stesse caratteristiche estetiche e funzionali anche per un'altra innovazione ISDIN.

ISDIN FOTOPROTECTOR FUSION WATER SPF50+ è il primo fotoprotettore viso a base d'acqua che offre una rivoluzionaria protezione UV invisibile, donando una piacevole sensazione di freschezza. Garantisce una protezione molto alta e rappresenta il primo step di ogni beauty routine: la sua texture ultraleggera si assorbe rapidamente e prepara il viso all'utilizzo del trucco, lasciando la pelle setosa al tatto. Protegge il viso di chi preferisce un viso "acqua e sapone" o, per meglio dire "ISDIN e protezione".

ISDIN è un'azienda internazionale leader in dermatologia, specializzata in soluzioni innovative per la cura e la protezione della pelle. Da oltre quarant'anni, ISDIN è accanto ai dermatologi e ai farmacisti nel rispondere alle necessità della pelle. Il risultato è una gamma di prodotti all'avanguardia, con formule e texture innovative per una miglior compliance nei trattamenti. La vocazione nell'essere referente internazionale nel trattamento della pelle, ha portato ISDIN ad essere presente oggi in oltre 40 mercati, con circa 1000 dipendenti.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?