Da Bilboa i nuovi trigger ad alto fattore di protezione e praticità



Tempo di sole, tempo di solari, tempo di Bilboa.
Al sole stiamo tutte bene: è un "carburante naturale" e la sua luce ci ricarica e ci riscalda come nessun'altra. E poi, è inutile negarlo, le donne sono fan dell'abbronzatura e lo sono da sempre.


Ma se tra gli anni '70 e '90 si è abusato del sole perché il desiderio di esibire un colore intenso era predominante su tutti i buoni propositi, ora siamo consapevoli che possiamo godere dei suoi benefici solo se ci esponiamo in modo graduale, protette da solari efficaci, con filtri elevati, che permettono di abbronzarci piacevolmente e senza rischi. Un modo corretto e responsabile, condiviso da sempre da Bilboa, il brand conosciuto da tutti come l'esperto dell'abbronzatura. 


Un approccio al sole positivo, intrinseco nel DNA di Bilboa, che si è evoluto negli anni fino ad oggi, con la complicità di prodotti innovativi, realizzati con filtri solari di ultima generazione, proprio per consentire a tutte le donne di scoprire, ben protette, solo il lato migliore del sole.

Oggi l'innovazione Bilboa sposa l'esclusività delle formulazioni alla praticità dei prodotti, facili da utilizzare per un benessere ancora più grande: negli ultimi anni il nuovo formato Trigger ha conquistato le spiagge e tutte le occasioni in cui è piacevole e utile affidarsi a una crema protettiva, operazione che con l'erogatore spray diventa ancora più facile e veloce.

Ecco allora i nuovi Trigger Bilboa da 250 ml, pratici e maneggevoli, dalle protezioni medio-alte, per chi vuole godersi il sole in tutta tranquillità e praticità scegliendo la sua protezione solare ideale.
trigger della linea Burrocacao dedicati alle pelli delicate in versione 20+  e 30+ per una protezione che idrata e rispetta la pelle grazie a una formula senza alcol, coloranti e parabeni.
E, ancora, i trigger della linea Carrot Plus con fattore 15+ e Beta Carotene Potenziato per chi, invece, ama la massima espressione dell'abbronzatura e un colorito dorato e duraturo.


E Bilboa ha pensato anche alle mamme, con i trigger della linea Bimbi Protetti e Felici in versione 50+ e 30+. Due formulazioni testate sotto controllo pediatrico, due volte più resistenti all'acqua, con profumo ipoallergenico e l'esclusivo complesso anti-sabbia che rende l'applicazione della crema ancora più semplice.


5 varianti in un nuovo formato ad alto fattore di praticità che fanno scattare la voglia di sole, protetta da Bilboa, come sempre. 


Prezzi consigliati al pubblico:
Trigger SPF 30 Burrocacao euro 13,99
Trigger SPF 20 Burrocacao euro 12,99
Trigger SPF 15 Carrot Plus euro 12,99
Trigger SPF 50+ Bimbi euro 14,99
Trigger SPF 30 Bimbi euro 13,99

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?