Nescafé a Series Con: per celebrare la passione per le serie TV in compagnia della gamma Nescafé GOLD




NESCAFÉ PARTECIPA
A "SERIES CON"

SABATO 11 E DOMENICA 12 MAGGIO, A MILANO, NESCAFÉ SARÁ PRESENTE ALLA PRIMA EDIZIONE DELL'EVENTO DEDICATO ALLE SERIE TV

PRESSO TENOHA, LOCATION CHE OSPITERÁ L'EVENTO, SARÁ POSSIBILE DEGUSTARE LA GAMMA NESCAFÉ GOLD
CHIACCHIERANDO SULLE PROPRIE SERIE TV PREFERITE

Sabato 11 e Domenica 12 maggio a Milano, Nescafé sarà presente alla prima edizione di Series Con https://seriescon.it/ , evento interamente dedicato alle serie TV, con uno spazio brandizzato dedicato al tasting della gamma GOLD di Nescafé.

Nel giardino interno dello spazio Tenoha, nel cuore dei navigli milanesi, gli appassionati di serie TV potranno incontrarsi presso il chiosco Nescafé e scambiare opinioni sulle ultime novità o sui loro personaggi/attori/registi preferiti, il tutto davanti a una tazza di Nescafé GOLD Gran Aroma o Nescafé GOLD Cappuccino.

Convivialità, intrattenimento, passioni, connessioni; con questa nuova occasione, Nescafé punta di nuovo l'attenzione sui valori centrali per il brand, e sulla relazione tra le persone, punto cardine della sua recente campagna di comunicazione #Momentichecontano.

Momenti che Contano celebra i legami più importanti, quelli che durano una vita. Secondo Nescafé sono circa 80.000 le persone che si incontrano mediamente nella vita (dagli amici di infanzia a quelli dell'università, passando per i colleghi di lavoro fino ad arrivare alle persone che abbiamo amato), ma solo alcune relazioni diventano davvero speciali per noi.

E per i più curiosi, al chiosco Nescafé di Series Con (e sul sito ufficiale del brand www.nescafe.it), rispondendo ad un veloce questionario sarà possibile conoscere il numero delle persone che abbiamo incontrato fino ad ora.

Informazioni e orari:
TENOHA
via Vigevano, 18 (Giardino interno)
sabato 11 e domenica 12 maggio
dalle ore 11.00 alle ore 24.00

Gruppo Nestlé Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 418 stabilimenti e circa 328.000 collaboratori distribuiti in oltre 150 Paesi, il Gruppo si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano circa 4.800 dipendenti in 10 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2017 un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro. L'azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra cui i principali sono: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Tablò Perugina, Galak, Buitoni, Nidina, Nestlé MIO, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Latte Condensato, Fitness Cereali, Meritene, S.Pellegrino, Nestlé Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Felix
.

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram