Shampora, il nostro shampoo



Qualche tempo fa vi avevamo parlato della start up Shampora, in una intervista a Manuel Corona, CEO di Shampora, (intervista che potete leggere qua) e della possibilità di poter personalizzare il proprio shampoo e conditioner, o meglio noto come il balsamo.

Facciamo comunque un breve riassunto.

Cos'è Shampora?

Shampora è una piattaforma che permette agli utenti di creare prodotti per capelli su misura, grazie a un assistente virtuale che analizza le caratteristiche tricologiche e le loro specifiche esigenze. 

L'algoritmo proprietario elabora poi le informazioni e le trasmette istantaneamente al laboratorio della startup. 

Shampora offre anche un servizio di consulenza per gli hairstylist affiliati, che possono rispondere così alle particolari necessità dei loro clienti, suggerendo loro i prodotti ideali per prendersi cura dei propri capelli.
Shampora è stata fondata da Manuel Corona, Mirco Peragine, Francesco Rizzotti e Irene Gullotta. 



Come funziona?

Per richiedere il proprio shampoo e conditioner personalizzato basta iscriversi alla piattaforma e rispondere a delle domande riguardo il proprio capello.

Crespo? Ricci? Forfora? Lisci? Forza? Lucentezza? E chi più ne ha più ne metta.

Insomma, seguendo passo passo la semplice proceduta sul sito, potrete selezionare le caratteristiche riguardo i vostri capelli e il risultato che vorrete ottenere.

Una volta selezionato il tutto, la vostra formula sarà completa e personalizzata. Nessun altro può offrirvi una personalizzazione tale. Nessuno può offrire ai vostri capelli ciò di cui realmente avete bisogno, perchè voi ed i vostri capelli siete unici e in realtà, questa formula, è fatta appositamente per le vostre esigenze.

Ecco che così nasce lo shampoo e il conditioner The Lunch Girls, come potrete anche notare dalla confezione firmata.

Il nostro kit Shampora prevede che i capelli mossi e naturali saranno trattati con formulazione anti forfora, anticrespo, donando forza, un effetto liscio perfetto ed infine lucentezza.

Solo per il primo ordine, vi sarà richiesto di ordinare sia lo shampoo che il conditioner, ma dagli ordini successivi potrete ordinare anche o solo lo shampoo o solo il conditioner o di nuovo entrambi.

Nel vostro profilo sarà comunque salvata la formula personale, così che possiate velocemente riordinarla; se invece volete creare una nuova formulazione, sarà altrettanto semplice ripercorrere il test e avere una nuova formulazione.

I ricercatori di Shampora impiegano circa 10 giorni per la realizzazione della formula personale dei vostri prodotti: trascorso questo lasso di tempo, riceverete a casa il tutto.

Ricordiamo che i prodotti Shampora sono senza parabeni, senza siliconi e non sono testati sugli animali.

Se poi avete bisogno di cure più approfondite per i vostri capelli, potete sempre richiedere il supporto del team di Shampora, composto da professionisti nel settore hairbeauty.

La nostra box è semplicemente splendida e avere uno shampoo col nostro nome è davvero molto cool! Inoltre il prodotto, essendo personalizzata, ha soddisfatto l'esigenza di chi tra di noi l'ha provato. Una di noi, non tutte ;)

Potrete anche voi realizzare la vostra box e il vostro kit shampoo + conditioner grazie al codice sconto valido sul primo ordine.

Il codice sconto per voi è lunch5.

Visto che la festa della mamma si avvicina, sarebbe per lei un bel regalo!


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram