Acqua Vitasnella celebra il Pride 2019 con la Linfa Unicorno



Acqua Vitasnella celebra il Pride 2019 con la Linfa Unicorno


Acqua Vitasnella, in occasione del Pride 2019, presenta una bevanda unica, preparata con vero amore, senza discriminazioni e senza odio: la Linfa Unicorno. In qualità di acqua ufficiale, Acqua Vitasnella è stata presente alla parata di Roma (8 giugno) e prossimamente sarà a quella di Milano (29 giugno), distribuendo la Linfa Unicorno gratuitamente a tutti i partecipanti e percorrendo la parata con carro dedicato a #lamorealmeglio.

Gli unicorni, esseri magici e speciali, sono negli anni diventati un simbolo del Pride, dei suoi valori e dei diritti LGBT+. Gli stessi valori e diritti che Vitasnella sposa per il quinto anno e che per alcune persone non esistono, come gli unicorni.

E se gli unicorni invece esistessero? Ancora una volta, Acqua Vitasnella promuove l'unicità di ogni persona nella propria ricerca del benessere a 360 gradi e sostiene la causa di coloro che lottano per il diritto e la libertà di essere sé stessi. Acqua Vitasnella si propone come alleata di tutti coloro che desiderano prendersi cura del proprio corpo e della propria vita.

Così, essere sé stessi al meglio acquista per Vitasnella anche il significato di scegliere di essere liberi di amare e di vivere #lamorealmeglio.

Per la Linfa Unicorno, una limited edition delle acque funzionali da 500ml che uniscono la leggerezza dell'acqua Vitasnella alle virtù benefiche dei loro ingredienti, è stata scelta una combinazione speciale piena di vero amore, ma senza odio né discriminazioni.
 

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram