PICCOLA CUCINA - NOVITA' ESTATE 2019


PICCOLA CUCINA by Philip Guardione
si riafferma sul podio di Tripadvisor NEW YORK,
riapre le porte a IBIZA e nel MONTANA

L'estate 2019 di Piccola Cucina by Philip Guardione si preannuncia ricca di novità. Oltre alla riconferma del podio Tripadvisor per due dei tre ristoranti della catena Piccola Cucina a New York, lo Chef Philip Guardione riapre le porte dell'esclusivo ristorante Piccola Cucina Ibiza nell'omonima isola, e per il secondo anno consecutivo annuncia una collaborazione con il ristorante Ox Pasture a Red Lodge in Montana.

Piccola Cucina Osteria continua a mantenere, da dicembre 2018, la prima posizione come miglior ristorante di New York secondo il sito Tripadvisor. Seguito al secondo posto da Piccola Cucina Enoteca, che conquista il podio dopo mesi di presenza all'interno della top 10 dei locali newyorkesi più amati. Le recensioni dei clienti premiano i ristoranti dell'Executive Chef Philip Guardione che sono diventati negli anni un punto di riferimento non solo per gli americani, ma anche per gli italiani in viaggio che possono trovare il posto giusto dove sentirsi a casa e riscoprire i veri sapori mediterranei.

Piccola Cucina Ibiza dà il via alla stagione estiva con la cucina italiana più genuina della Isla Blanca. Situato in una posizione strategica a Marina Botafoch, la suggestiva e rinomata zona della marina, brulicante di vip e lussuosi yacht, è diventato un indirizzo imperdibile per gustare una cena raffinata in grado di stupire e sorprendere anche i palati più esigenti, in un ambiente accogliente dall'atmosfera rilassante e dal panorama unico sul centro storico, Dalt Vila.

A seguito del grande riscontro di pubblico avuto l'anno scorso, torna anche quest'anno Piccola Cucina at Ox Pasture, il pop up presso l'omonimo ristorante situato a Red Lodge, nel Montana.  Dall'11 giugno al 15 settembre sarà nuovamente possibile degustare i piatti ideati in esclusiva dall'acclamato Chef dei ristoranti Piccola Cucina New York: una suggestiva commistione di sapori in perfetto equilibrio tra l'autentica cucina siciliana e le materie prime locali, fresche e di stagione.

Philip Guardione è l'executive Chef e proprietario dei ristoranti Piccola Cucina, nato a Catania e poi cresciuto a Francavilla di Sicilia, in provincia di Messina. Fin da piccolo nasce in lui l'amore per la sua terra e la passione per la cucina, che lo porta a lasciare la Sicilia per realizzare il sogno di diventare Chef. Dopo esperienze di alto livello come quelle al Four Season di Milano o a Parigi nei ristoranti "Il Carpaccio" e "Taillevent", nel 2008 arriva a New York e decide di aprire proprio nella Grande Mela il suo primo ristorante. Da allora un grande successo che gli ha permesso di allargare la catena, che oggi è composta da quattro ristoranti: Piccola Cucina Enoteca, Piccola Cucina Osteria, Piccola Cucina Estiatorio e Piccola Cucina Ibiza.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?