Villeroy & Boch sostiene la ricostruzione di Notre-Dame de Paris


Villeroy & Boch sostiene la ricostruzione di Notre-Dame de Paris –
Torna l'edizione della tazza NewWave Caffè Cities of the World dedicata a Notre-Dame de Paris

Già dal nome si può intuire che, come azienda dalle radici francesi, Villeroy & Boch è strettamente legata alla Francia sin dalla sua fondazione nel 1748. Oltre a un negozio in Rue Royale, Parigi ospita la sede della società francese dell'azienda produttrice di ceramiche di Mettlach. L'incendio di Notre-Dame de Paris nel cuore della capitale francese ha turbato sia i dipendenti dell'azienda sia le famiglie Boch e Villeroy. Per questo Villeroy & Boch ha deciso di sostenere la ricostruzione del monumento storico.

La tazza NewWave Caffè Cities of the World Notre-Dame de Paris verrà ridistribuita in una speciale edizione limitata. Oltre alla celeberrima cattedrale, sulla tazza sono presenti anche altri tipici motivi francesi. A partire dal mese di giugno, i clienti potranno acquistare la tazza da 300 ml in negozi selezionati Villeroy & Boch in Francia, Germania, Italia, Belgio e Lussemburgo e presso determinati partner in questi Paesi. Nell'online shop, la tazza è da oggi disponibile in tutta Europa. Parte del ricavato sarà devoluto alla ricostruzione di Notre-Dame de Paris. L'offerta termina il 31 agosto 2019.

Villeroy & Boch
Villeroy & Boch è uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica. L'azienda di famiglia, fondata nel 1748 e con sede a Mettlach / Germania, è sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile. In qualità di brand Lifestyle di fama europea, l'azienda offre una gamma di prodotti comprendenti articoli relativi ai settori Arti della Tavola e Bagno & Wellness ed è presente in 125 paesi.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?