Vado a vivere in montagna- la food comedy firmata Bergader


Dal 22 settembre 8 food blogger saranno i concorrenti di un nuovo reality show
Al via la food comedy "Vado a vivere in montagna" su La7D

Per riscoprire la gioia e la spontaneità della vita di montagna, Bergader ha ideato la prima food comedy in alta quota, a Plois d'Alpago, condotta dallo chef stellato Riccardo De Prà. Uscire dalla comfort zone dei tempi moderni e avvicinare l'uomo alla montagna è l'obiettivo del programma, che per sei settimane regalerà paesaggi mozzafiato e divertenti momenti di sfida ai telespettatori.

Sandra Salerno, Francesca Pace, Germana Busca, Vincenzo Troia, Alessandro Zaccaro, Elisa Prioli e i fratelli Andrea e Valentina Pietrocola sono gli 8 food blogger protagonisti del nuovo reality show "Vado a Vivere in Montagna", in onda per sei settimane alle 18.20 su La7D da domenica 22 settembre.
La dura vita montana sarà d'ispirazione per le prove che dovranno superare i concorrenti guidati dallo chef stellato Riccardo De Prà, che dopo ogni giornata di gioco, rifocillerà i food blogger con una gustosa ricetta preparata con i formaggi Bergader.
Il noto chef di Belluno racconta: "La montagna, che ci regala le condizioni e le materie prime ideali per realizzare prodotti culinari di qualità, è l'indiscussa protagonista di questo innovativo format. Nella mia vita professionale da chef essere nato in questi luoghi ha avuto un'influenza importante perché so cos'è la fatica di dover seguire il processo di preparazione e cura degli animali e delle piante della montagna. Solo tanto lavoro e determinazione portano alle condizioni ottimali per avere prodotti di qualità da portare nelle nostre cucine e poi sulle nostre tavole. Lo sforzo degli otto protagonisti foodblogger è stato proprio questo" continua lo chef De Prà, "uscire dalle loro comode città, abbandonare la loro attività di influencer sui social per qualche giorno e capire davvero cosa vuol dire lavorare in montagna. Un'esperienza che, sono certo, non dimenticheranno mai ".
Meravigliosi paesaggi montani, divertimento e preziosi consigli per rendere speciali le pietanze: un format originale e simpatico per cominciare nei miglior modo l'inizio dell'autunno.





Per ulteriori informazioni:

Bergader Italia:
Nel 1902 nel paesino alpino di Waging am See è cominciata la storia di successo dell'impresa familiare Bergader, che con passione produce prodotti caseari. Bergader vuol dire vena di montagna, un nome che racconta la provenienza di questo formaggio che ha origine nelle alte vette alpine in cui sorgono ruscelli d'acqua fresca, che scivolano verso valle dando nutrimento ai prati e alle mucche che vivono in armonia, producendo un latte di altissima qualità.
Tradizione montana e innovazione tecnologica hanno portato le referenze Bergader a posizionarsi tra quelle più importanti sul mercato italiano.
"Una buona impresa è come un buon formaggio. Stagiona."
[Charlotte Steffel, figlia del fondatore Basil Weixeler]

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?