B-SELFIE è beauty partner del fashion show FW 20/21 di Simon Cracker

B-SELFIE è beauty partner del fashion show FW 20/21 di Simon Cracker 

Il brand italiano B-SELFIE, che ha lanciato il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, è beauty partner con la linea B-SELFIE Skincare Filler System del fashion show di presentazione della collezione autunno inverno 2020/21 del brand di streetwear Simon Cracker ideato dal designer Simone Botte, che si terrà durante la Milano Fashion Week 2020 mercoledì 12 febbraio dalle ore 21:00 all'Ostello Bello in via Medici 4 a Milano.


Il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech srl, che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te ai microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto, è beauty partner del fashion show di presentazione della collezione autunno inverno 2020/21 di Simon Cracker, il brand di abbigliamento e accessori uomo/donna dallo stile "streetwear artistico", ideato nel 2010 dal designer cesenate Simone Botte, che si sta affermando sempre di più nel mondo della moda presentando le collezioni in importanti eventi fashion internazionali

 

B-SELFIE, in collaborazione con il partner VOR Make Up di Valeria Orlando, sarà il partner di bellezza delle modelle protagoniste del Fashion Show del brand Simon Cracker all'Ostello Bello in via Medici 4 a Milano, mercoledì 12 febbraio dalle ore 21:00.


B-SELFIE sarà presente al fashion show di Simon Cracker con i prodotti della linea B-SELFIE Skincare Filler System, ispirata alla medicina estetica per riempire le rughe perioculari e periorali e per esaltare sensualità, volume e definizione di labbra e viso.

La linea include i sieri a effetto ultra-filler per il contorno occhi e labbra, B-SELFIE Eyes e B-SELFIE Lips, la crema viso anti-age 24h rigenerante e energizzante B-SELFIE Miracle, l'acqua micellare con azione protettiva e antiossidante B-SELFIE Angel, le due maschere di bellezza per il viso con effetto booster idratante e anti-age B-SELFIE Infinity e B-SELFIE Three e i nuovi B-SELFIE Deep, il primo biorivitalizzante intraepidermico fai-da-te per viso e collo dall'effetto botox-like e filler-like intenso e immediato, e B-SELFIE YOUth, il potente cocktail vitaminico, antiossidante, liftante ed energizzante per il viso.

Tutti i prodotti sono espressamente formulati per coadiuvare gli effetti antirughe e volumizzanti dei patch self beauty filler B-SELFIE per contorno occhi e labbra con microaghi di acido ialuronico, per uno straordinario effetto booster e replumping senza precedenti: B-SELFIE Eye per le rughe del contorno occhi, B-SELFIE Volume per volumizzare le labbra, B-SELFIE Smooth per le rughe del contorno labbra e B-SELFIE Ageless per le rughe naso-geniene.

 

«B-SELFIE è vicino da sempre al mondo fashion, di cui fanno parte molti dei nostri brand ambassador e partner – sostiene Marco di Iulio, CEO di PhaseTech – e partecipiamo con grande piacere al fashion show di Simon Cracker. B-SELFIE regala alle sue clienti la possibilità di trovarsi sempre al centro della scena proprio come una modella, grazie a un innovativo trattamento di bellezza completo, di livello professionale, da svolgere a casa e in poco tempo.»

 

Nato a ottobre 2016 con il lancio del primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech srl oggi è presente con la linea B-SELFIE Skincare Filler System in numerose location beauty e fashion in Italia e all'estero, e in oltre 5.000 punti vendita tra centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri, profumerie e farmacie. L'innovazione B-SELFIE si fonda su una tecnologia di skincare protetta da un brevetto internazionale, pensata per essere una rivoluzionaria alternativa al filler: il self beauty filler B-SELFIE è un patch idrocolloide con microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF), che penetrano nell'epidermide in maniera totalmente indolore e si sciolgono in profondità, riempiendo le rughe e garantendo un effetto straordinario in sole due ore, e che può essere sostenuto nel tempo con un ciclo di quattro applicazioni a distanza di 24 ore.

 

I prodotti B-SELFIE hanno ottenuto importanti riconoscimenti, tra cui l'Estheti-Award a B-SELFIE Eye per l'innovazione nell'estetica professionale e l'inserimento nei CosmoTrends 2019 del lip filler B-SELFIE Volume tra le tendenze della cosmesi e dell'estetica di domani. B-SELFIE è stato anche protagonista di prestigiosi eventi tra cui il Festival Internazionale del Cinema di Venezia 2019, la finale di The Look Of The Year Italia 2019 e la Milano Fashion Week 2019

 

 

Per info e punti vendita: www.bselfie.it

 


Segui B-SELFIE sui social
Facebook: https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram: https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter: https://twitter.com/BSELFIE_
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA
Linkedin: https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram