Dima Cosmetics - Handson



HANDSON

by Dima Cosmetics

La tenacia dell'imprenditorialità Italiana in prima linea per rispondere tempestivamente all'emergenza con impegno e determinazione, con professionalità ed affidabilità, con serietà ed etica. Come tante altre eccellenze italiane infatti, la DIMA COSMETICS s.r.l. non si arrende e converte la produzione.

Dima Cosmetics s.r.l., azienda marchigiana, da 10 anni specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici di alta qualità ha sospeso temporaneamente la produzione di shampoo e cosmetici per dirottare le energie verso la produzione di una nuova linea - HANDSON - progettata in tempi record, ma senza rinunciare all'eccellenza di ingredienti e formule, per rispondere all'emergenza e mettere sul mercato uno speciale detergente mani arricchito con alcol ed attivi dalle note proprietà disinfettanti e germicide ed il gel igienizzante formulato in linea con i suggerimenti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità in materia di produzione di gel igienizzanti.
 
Per completare la gamma e rispondere a 360° alle attuali esigenze di protezione dei cittadini in questo particolare momento, Dima Cosmetics ha selezionato un partner sul territorio marchigiano specializzato nella produzione di mascherine per mettere a disposizione un set che completi il fabbisogno attuale di sicurezza e protezione.
 
La scelta di fronteggiare l'emergenza convertendo la produzione è stata presa soprattutto per rispondere in maniera etica e professionale alle speculazioni ed alle rivendite illegali che si sono diffuse sul web, prezzi gonfiati a dismisura a causa della enorme richiesta di questi articoli.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?