Alive, by Hugo Boss


Novità in arrivo a firma Hugo Boss. Nuove fragranze, nuovi formati, nuovi profumi dunque per esprimere il proprio essere e la propria personalità.

Hugo Boss Alive è il nuovo profumo fruttato-legnoso donne determinate e passionali, pronte a rivelarsi al mondo, sottolineando quelle doti che le hanno reso delle donne forti.

Girls Power verrebbe da dire con questa fragranza che ne esalta la determinazione, la passione, il potere e la luminosità delle donne consapevoli e pronte a conquistarsi un posto di mondo.

Le note che caratterizzano Hugo Boss Alive sono svariate e partono inzialmente con cannella, mela, riber nero e prugna per un profumo intenso che però svanisce lasciando spazio alle note di cuore, che si sviluppano dopo pochi minuti le note iniziali, persistendo per circa 2/3 ore. A questo punto sentirete le note del gelsomino indiano e della vaniglia del Madagascar. Le note di fondo invece sono quelle che persistono più a lungo e che ne caratterizzano la fragranza. Ed è a questo punto che sentirete il legno di sandalo, l'olivo ed il cedro.

Questo profumo fruttato-legnoso è stato ideato per donne che con la loro storia personale hanno ispirato altre donne nel trovare la loro strada e lasciare un segno nel mondo. Una fragranza dalle note dolci, femminili, con una combinazione di legno e di cedro che la rende particolarmente frizzante.

Le tre caratteristiche dunque che contraddistinguono Hugo Boss Alive sono:

- Note legnose e fruttate che infondono energia positiva
- Alcuni ingredienti rimarcano la fragranza da uomo Boss Bottled, rendendola dunque poderosa
- Profumo per donna ideato da donne con storie che lasciano il segno ed ispirano

Se Alive è un profumo che colpisce per la sua fragranza, anche il design che lo racchiude è altrettanto degno di nota.
Il flacone dove è racchiuso Hugo Boss Alive è stato ideato dalla designer di gioielli Amelie Riech, scegliendo una linea semplice, femminil ed elegante. Il falcone è di color rosa nude, un colore tipicamente femminile, sormontato da una striscia d'oro lungo tutto il suo perimetro, diventando così una sorta di gioiello.
Le donne di oggi non si possono definire con una sola parola o concetto. Le donne di oggi hanno svariate sfumature e brillantezze. Splendere ed esaltare ogni donna: è questo il "servizio" che può rendere felice una donna. Dedicarsi dunque a ciò che risveglia in ogni donna la vita e ciò che la soddisfa.

Dove è possibile acquistare Hugo Boss Alive?

Su Notino troverete tutti i formati a disposizione: da 30 ml, da 50 ml o da 80 ml. Lo troverete anche in deospray, nel formato gel bagno-doccia, oppure nel formato latte corpo. Ci sono anche conferzioni regalo, pronte per donare felicità.

Acquistare su Notino è davvero semplice e conveniente: il tutto viene recapitato a casa in pochi giorni (talvolta le spese di spedizione sono persino gratuite) e ci sono grandi sconti che rendono dunque appetitosa l'occasione di provare questa nuova fragranza.

C'è senz'altro da approfittarne, anche in vista della festa della mamma.

Regalo che sarà sicuramente molto gradito, ma che potrete anche regalarvi, per risplendere come non mai.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?