DA NATURALMENTE A MILANO IL DEHOR HA TUTTO IL GUSTO DELL'ESTATE


 

 

 

DA NATURALMENTE A MILANO IL DEHOR HA TUTTO IL GUSTO DELL'ESTATE

Nello store di Rigoni di Asiago in via Buonarroti la bontà è chic a tutte le ore del giorno 

 

 

Dehor? E'una parola presa in prestito alla danza classica. Significa fuori, all'esterno, in contrapposizione a "dedans", all'interno, al di dentro. Ma, nel linguaggio comune, è diventato un luogo comune, uno spazio aperto, una sorta di rifugio dove trascorrere momenti di relax e di gusto durante la bella stagione.

 

Dopo la chiusura forzata degli ultimi mesi per via del Coronavirus, la voglia di sedersi all'aria aperta è diventata più forte che mai e i dehor dei ristoranti e dei bar sono diventati piccole oasi dove trascorrere una pausa con la piacevole sensazione di essere altrove.

 

Da Naturalmente a Milano, lo store a firma Rigoni di Asiago, in via Buonarroti, il dehor è più di uno spazio esterno, è una filosofia, un'espressione di armonia e di eleganza. E'lo specchio di quegli interni raffinati che rappresentano l'accoglienza e la massima cura dei dettagli. 

 

La sua bellezza è la semplicità, declinata da grandi ombrelloni chiari che lasciano filtrare la luce senza infastidire e che fanno da schermo a un arredamento dove protagonista indiscusso è il legno, materiale che sta a indicare quella naturalità e quel comfort che sono il punto di forza del locale.

 

Una bellissima "terrazza", circondata da verdissimi bossi che, con la loro splendida chioma compatta costituiscono un décor elegante, perfetto per creare una sorta di distacco dalla frenesia della città. La scelta del legno, per gli arredi, non è casuale. si tratta infatti di un evergreen che racconta lo stile e le tradizioni dei luoghi del marchio Rigoni di Asiago, che parla non solo di natura e di sostenibilità ma anche di fascino e di accoglienza. La tonalità scura scelta per il dehor è resa ancora più chic dall'accostamento con i cuscini bianchi delle sedute, sempre impeccabili. 

 

Un progetto architettonico che si sposa perfettamente con l'alta qualità e la raffinatezza di ciò che offre il menu. Al riparo dei grandi ombrelloni si possono infatti scoprire tante piacevoli sensazioni da vivere e da condividere durante tutto l'arco della giornata, si possono fare esperienze di gusto diverse e, perché no, lasciarsi coccolare e consigliare dal preparatissimo staff del locale. Provate a immaginarvi lì, alla luce ancora soft del mattino per una colazione rilassante ma perfetta per darvi la giustizia carica per la giornata, oppure per una pausa pranzo veloce ma sfiziosa, con piatti sempre freschi e in linea con le stagioni. O, ancora, per lasciarvi tentare dagli squisiti gusti di un gelato unico ed esclusivo, preparato con la migliore frutta del mondo Rigoni di Asiago... L'idea vi attrae? Allora lasciatevi dare un ultimo consiglio. Venite a godervi quest'oasi cittadina per un aperitivo che potremmo definire "stellato". Infatti, troverete tanti, tantissimi cocktail da scegliere, alcolici e non, serviti con una coreografia di finger food preparati dallo chef di Naturalmente a Milano con ingredienti biologici di altissima qualità. Piccole, deliziose composizioni, belle da mangiare anche con gli occhi!

 

Una sosta imperdibile, da assaporare con calma, mentre la città piano piano spegne i suoi rumori e l'atmosfera sembra veramente portarvi in vacanza.

 

Sapete come lo chiamano questo momento a Parigi? "Apérue". Da apéritif (aperitivo) e da rue (strada). Non lo trovate accattivante? Noi però vi aspettiamo per un "apérue en déhor" ma con tutto il sapore della bontà made in Italy.  

 

 

Per saperne di più

WEB: www.naturalmenteamilano.com

FB: Naturalmente A Milano-Rigoni di Asiago

IG: #naturalmenteamilano

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?