The Summer in the City : ecco i locali milanesi che non fanno pausa in Agosto




The Summer in the City

Quello che è certo quest'anno è che l'estate non si può  rimandare. 

Quindi ecco i locali milanesi e non che si fermeranno per una pausa in Agosto e chi, invece, continuerà ad accoglierci per tutto il mese. 

 

 

 

Pasticceria Martesana: 

Resteràchiusa dal 15 al 27 agosto compresinei suoi tre punti vendita milanesi in via Sarpi, via Cagliero e Piazza Sant'Agostino. Fino a Ferragosto continueranno a servire il meglio della pasticceria italiana e meneghina con le creazioni di Enzo Santoro tra cui le golosissime torte gelato, anche nella versione bicchierino. 

https://www.martesanamilano.com/

 

Ciacco:

La gelateria di Via Spadari a Milano resterà chiusa dal 14 al 16 agosto compresi, mentre a Parma solo la giornata del 15 agosto. Tutta l'estate i nuovi gusti di Stefano Guizzetti rinfrescheranno quest'estate urbana con una linea dedicata alla macchia mediterranea e ai prodotti italiani. 

https://www.ciaccolab.it/

 

Bianca Maria Palace: 

L'Hotel è pronto ad accogliere i suoi ospiti per tutta la stagione estiva nella sua elegante location in Cinque Giornate. Il Lounge Bar è aperto tutti i giorni con i suoi dehors esterni per un piacevole momento di relax sorseggiando un buon drink, mentre il Bianca Maria Restaurant dal lunedì al sabato è la soluzione ideale per pranzi e cene estive in centro città.

https://www.biancamariapalace.com/

 

Crocca: 

Rimarrà aperta tutta l'estate Crocca. Ha aperto solo a fine giugno l'ultima nata dalla famiglia di Pizzium, Marghe, Gelsomina e Giolina. Un nuovo format di pizzeria dal sapore deliziosamente retrò, Crocca è il ritorno della pizza fine e croccante, quella di una volta, tonda, generosa e con i sapori forti e semplici dell'Italia anni 70 e 80. 

http://www.crocca.it/it/

 

Giolina, Marghe e Gelsomina:

Marghe resterà apertain entrambe le sue sedi per tutto il mese di agosto, vi aspetta con la sua pizza golosa e raffinata tra ingredienti semplici e genuini. Così come anche Giolina, l'ultima arrivata in famiglia: un locale chic, con il suo arredamento alla "vecchia Milano", luci soffuse e sempre un buon vino naturale da abbinare alle pizze. 

Gelsomina invece rimarrà chiusa dal 13 al 19 agosto- la Pasticceria di via Carlo Tenca a due passi da Repubblica dove gustare i dolci più generosi e i sapori del sud Italia. 

https://www.giolina.it/it/

http://www.marghepizza.com/it/

https://www.pasticceriagelsomina.it/

 

 

The Spirit:  

Chiuderàdal 3 al 26 agosto compresil'esclusivo cocktail club in Via Piacenza 15 che dall'anno scorso accoglie i suoi ospiti nell'affascinante dehors esterno, luogo ideale per assaporare uno degli italianissimi cocktail scelti dalla drink list #wemadeIT. 

https://www.thespirit.it/

 

Cube: 

Rimarràchiuso dal 10 al 19 agostoCube, il locale di quartiere di via Solferino, nel centro più storico di Milano. Dal caffè del mattino all'aperitivo serale, la proposta ideata dal poliedrico imprenditore milanese Paolo Salluzzi si sposa alla perfezione con il gusto tutto italiano: dalla carta dei vini a quella dei gin, fino alle ricette del pranzo.

 

Fuori Milano invece…

 

Pasticceria Sartori, Erba: 

La pasticceria storica di Erba rimarrà aperta per tutto il mese di agosto, per un'estate all'insegna dei suoi prodotti più rinfrescanti come i gelati FEIS, genuini e golosi, e le granite artigianali. Anna Sartori e il suo team vi aspettano ad Erba per una gita fuori porta e per assaggiare le loro creazioni. 

https://www.pasticceriasartori.it/

 

Grand Hotel Royal&Golf di Courmayeur:

Continua la stagione estiva nel cuore di Courmayeur all'insegna del relax e del confort,  dalla cucina stellata MICHELIN di Paolo Griffa al ristorante Petit Royal, la nuova piscina esterna, la "spa suite" e un programma leisure, sport & benessere godibile e avvincente. Un luogo da sogno, dove esaudire ogni sfizio e desiderio in un contesto arioso, elegante e curatissimo.

https://www.hotelroyalegolf.com/

 

Il Ristorante San Domenico di Imola:

Dal 9 al 20 agosto compresi il San Domenico chiuderà per una pausa estiva – e nel frattempo delizia gli ospiti del Forte Village a Santa Teresa di Pula in Sardegna. Continuerà fino a quel momento ad accogliere i suoi clienti tra le sale interne e il verde dehors esterno per pranzi e cene da due Stelle Michelin e per l'inedita "colazione in giardino". 

https://www.sandomenico.it/

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?