L’EVOLUZIONE DELLA LINEA DI REPELLENTI VAPE DERM PER UNA SOLUZIONE EFFICACE CONTRO LE ZANZARE



La nuova linea di repellenti VAPE offre un ampio spettro di soluzioni e una protezione completa in diverse situazioni: repellenti di ultima generazione realizzati per soddisfare i bisogni di tutti i consumatori


Pochi animali sanno essere sgraditi come le zanzare nelle sere estive e tutti si sono trovati a doverle affrontare in diverse situazioni: chi possiede un giardino, i genitori per i propri figli, gli sportivi nei loro allenamenti outdoor.

Nonostante i numerosi accorgimenti che ognuno può attuare, a volte sembra davvero impossibile sbarazzarsi di loro e, inoltre, ognuno di noi ha esigenze diverse in merito alla protezione di cui ha bisogno, che possono derivare da fattori come pelli sensibili, volontà di utilizzare rimedi naturali, voglia di coltivare le proprie passioni.

Vape, da molti anni offre un'intera linea di repellenti, in continua evoluzione e, calibrata sulle effettive esigenze dei suoi consumatori: per consumatori con necessità specifiche, per pelli sensibili, consumatori per chi ricerca protezione durante l'attività sportiva, o per chi desidera prodotti a base di ingredienti naturali.


Vape Derm Herbal è adatto a tutta la famiglia, tiene lontano gli insetti dalla pelle dei bambini e degli adulti conservandola morbida e idratata.

La gamma Vape Derm Vegetale è una linea di prodotti formulata a partire da soli ingredienti di origine vegetale, adatta a tutti i tipi di pelle e con una delicata profumazione all'eucalipto.

Vape Derm Scudo Attivo, si presenta oggi come un'efficace soluzione antipuntura in luoghi con alto livello di infestazione in cui è richiesta una protezione intensa e prolungata. Il prodotto è in grado di proteggere da zanzare comuni, tigre, anofele ed altri insetti, mantenendo al contempo la pelle asciutta, profumata e protetta.

Per gli sportivi è ideale VAPE DERM Sport con la sua formula adatta alle attività sportive all'aria aperta, anche in condizioni ambientali con alti tassi di umidità. 6 ore di protezione contro zanzare comuni e tigre: resistente al sudore, non unge, non macchia.

Completano Vape Derm Kids, pensato specificatamente per proteggere le pelli più sensibili e delicate, come quelle dei bambini dai 3 anni in su, e

Vape Derm Zero prodotto senza aggiunta di alcool, parabeni, coloranti e conservanti è studiato per essere tanto efficace quanto adatto a tutti i soggetti attenti al rischio di allergie..

La gamma di prodotti VAPE DERM garantisce efficacia elevata e di lunga durata combinata con rispetto per l'uomo e per l'ambiente e di soluzioni sempre innovative per i consumatori.


Vape si conferma leader nel mercato dei prodotti antizanzare e sempre orientato alla ricerca e all'innovazione.: Il range di repellenti, caratterizzati oggi da un design distintivo e pratico, grazie ai nuovi diffusori rossi, garantisce efficacia, sicurezza d'uso e sempre soluzioni innovative e specifiche a partire dai bisogni dei consumatori.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?