Layla Cosmetics presenta le nuove eyeshadow palette

LAYLA COSMETICS

presenta

BABA, #FREEVOLA, #REDEMPTION e Laylight
le nuove esclusive eyeshadow Palette


Layla Cosmetics lancia le sue nuove eyeshadow palette: BABA, #FREEVOLA, #REDEMPTION e LAYLIGHT. Le dedica al carattere delle donne, alle loro differenze ed aspirazioni. Al loro desiderio di libertà ed al loro senso della bellezza.

Baba è empatia, forza ma anche spensieratezza e simpatia, è composta da 10 ombretti buttershine, l'innovativo finish extraluminoso del brand, dal tocco cremoso pur essendo in polvere, e 8 ombretti mat. Per chi ama il nero come i rosa, mischia il blu con l'argento, adora l'oro e le luci del Nord. Una palette con i colori indispensabili per un trucco completo ma che permette tante combinazioni glamour.

#FREEVOLA è la libertà di essere donna e slegata da ogni pregiudizio, la consapevolezza delle proprie esigenze, anche e soprattutto quando non sono omologate. La libertà di essere sempre se stesse. Un inno alla frivolezza, codice e matrice della gioia piena dell'universo femminile, autoironico e consapevole.

Composta da 8 ombretti mat, 3 ombretti buttershine, 1 ombretto butterspack che conta sul finish duochrome glitter. Lo studio cromatico della palette è basato sulla necessità di inserire in una sola palette colori basici per un trucco giorno e sera con sottotono freddo e poter aggiungere colori e personalità differenti dal solito cliché.

#REDEMPTION rappresenta il coraggio di essere felici, la forza della trasformazione e della creazione, la dirompenza della propria volontà. Composta da 8 ombretti mat e 4 ombretti buttershiine con finish extraluminoso. Sottotono caldo per un trucco giorno e sera.

LAYLIGHT è la palette degli illuminanti di Layla e ci porta alle Maldive, dove la luce diventa universale.

Quattro cialde, ognuna dedicata ad una differente isola. Maafushi: bianco con perlescenze dorate, come sabbia sottile e dai mille riflessi. Gangeshi: rosa cangiante, come la barriera corallina ed il gioco del mare.

Banyan: oro perlato che acceca come il riverbero del sole. Athuruga: bronzo dorato nel riflesso delle conchiglie. Finish extra luminoso con pigmenti "anti macchia". Polveri morbide, scriventi e sfumabili. A differenza dei Nude Highlighter, simbolo di semplicità, la Laylight è esplosiva, audace e strong.

Le nuove palette LAYLA COSMETICS sono disponibili nei migliori punti vendita multibrand e su www.laylacosmetics.it

BABA euro 29,90 - #FREEVOLA euro 24,90 - #REDEMPTION euro 24,90 – LAYLIGHT euro 18,90

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram