Rizzoli Emanuelli presenta Tapà, la prima box per l’aperitivo homemade

Da Rizzoli Emanuelli "Tapà", il kit pronto

per gustare sfiziosi aperitivi con le alici del Mar Cantabrico

 

Filetti di alici arrotolati a bassa salatura, burro e crostini a forma di paletta: Rizzoli Emanuelli presenta la prima box per l'aperitivo homemade: tutto il necessario per un appetizer da gustare soli o in coppia.

 

Voglia di un aperitivo diverso?  Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, rivoluziona l'happy hour con Tapà, il nuovissimo kit per realizzare uno stuzzicante aperitivo gourmet fai da te.

 

Una sfiziosa novità direttamente dal banco frigo. Tapà, racchiude in un pratico packaging in cartoncino ecologico tutti gli ingredienti per preparare facilmente un appetitoso finger food da accompagnare a spritz, cocktail o succhi di frutta.

 

Un'idea originale e divertente per concedersi un momento speciale di relax e vivere un'esperienza aperitivo diversa.

 

Protagoniste di Tapà le migliori alici del Mar Cantabrico Rizzoli certificate MSC per la sostenibilità della pesca: Le Dolci a basso contenuto di sale, il 25% in meno rispetto alle acciughe tradizionali, che le rende particolarmente delicate e saporite.

 

Quattro filetti arrotolati nella nuova vaschetta monoporzione con solo una goccia d'olio, così da poter essere utilizzati ovunque senza il rischio di ungersi, una confezione mini di burro Parmareggio e quattro fragranti crostini dall'originale forma a paletta.

Tovagliolo e posata in legno in dotazione con il kit rendono la preparazione particolarmente semplice e agevole.

 

Tapà è uno snack pratico e goloso, con la personalità decisa delle migliori alici del Mar Cantabrico, facilissimo da preparare per essere gustato in ogni momento, da soli o in coppia, a casa, in ufficio o durante un picnic.

 

Il nome Tapà, stato scelto perché evoca le tapas spagnole, è veloce, allegro, giovane e dinamico, mentre il claim "L'aperitivo più gustoso" ne rafforza il posizionamento.

 

Tapà Rizzoli si può trovare nel reparto banco frigo al prezzo lancio di 1,99 € fino a giugno 2021.


 

Con sede a Parma, Rizzoli Emanuelli è un'azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, attiva dal 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell'ecosistema marino, l'utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi di questa società che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti.

Rizzoli Emanuelli propone un'ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.

www.rizzoliemanuelli.com

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?