Cuor di zenzero, limone e cioccolato bianco Bottega Balocco



 
Donare il cuore alla persona amata è un regalo immenso, e se il cuore è un frollino goloso, il regalo è doppio. Per festeggiare in dolcezza questo San Valentino, Cuor di zenzero, limone e cioccolato bianco Bottega Balocco è il dono perfetto per chi si ama.
 

Nei frollini di pasticceria artigianale firmati Bottega Balocco alla delicatezza del limone si aggiunge il gusto deciso dello zenzero e la bontà del cioccolato bianco per creare una pastafrolla di alta pasticceria italiana dal gusto speziato. Questi biscotti conquistano a San Valentino per la forma a cuore e accendono la passione grazie allo zenzero, afrodisiaco speciale capace di risvegliare il desiderio e donare energia.

 

 

BOTTEGA BALOCCO – ITALIAN BAKERY 1927 è il marchio premium della storica azienda Balocco, che dal 1927 e tre generazioni allieta con dolcezza i momenti di festa delle famiglie italiane. Nata da una pasticceria artigianale a Fossano, in provincia di Cuneo, oggi è uno dei principali attori nazionali dell'industria dolciaria.

La gamma include biscotti di pasticceria provenienti dalla più autentica tradizione, custoditi da eleganti confezioni flowpack e preziosi astucci regalo; e dolci lievitati da ricorrenza, tutti caratterizzati dall'attenta selezione delle migliori e più pregiate materie prime.

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?