DELIVERY VALLEY apre il secondo attesissimo punto vendita


La prima vera e propria dark kitchen italiana fondata da Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin

DELIVERY VALLEY
The Italian Kitchen Reloaded


INAUGURA AL QUARTIERE ISOLA IL SECONDO ATTESISSIMO PUNTO VENDITA
CON UN DESIGN INNOVATIVO E NOVITÀ NEL MENÙ

LO STAFF SI ARRICCHISCE ANCHE DEGLI IMPORTANTI ARRIVI DI
FABIO AMBESI E MATTEO LUCCHETTI

Il nuovo anno continua a portare con sé importanti novità per DELIVERY VALLEY, la prima vera e propria dark kitchen italiana, nata da un'idea degli chef Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin.

Innanzitutto, è stata da poco inaugurata la seconda attesissima sede, in Via Valtellina 10, nel cuore del quartiere Isola, uno dei più vivaci e dinamici della nuova Milano. Con un design innovativo e accattivante, DELIVERY VALLEY punta ancora più in alto: questa nuova sede presenta una cucina sempre più a vista e sempre meno dark, e un ufficio, affacciato sul laboratorio ma isolato acusticamente, fucina dello sviluppo di numerosi progetti per il futuro, tra i quali quello di affermare la start up come una kitchen media, ovvero una casa aperta ai brand e alle partnership commerciali.

All'ingresso del laboratorio, una porta realizzata dall'art director Elisa Previtari, che rappresenta una bocca intenta ad assaggiare una pizza: un'opera d'arte, che simboleggia l'amore per la cucina e per il cibo dei due giovani chef.

Inoltre, al fianco dei grandi classici di Delivery Valley, Lievito Mother F****r (pizza in padellino), Giga Burger (hamburger), Gira Gira Arrosto (pollo), Giga Ribs (costine di maiale in salsa barbecue) e Fritt Fighter (fritto misto), nuovi piatti vengono inseriti all'interno dell'offerta culinaria. Dopo il grande successo riscontrato dalla special edition durante le feste natalizie, entra a far parte del menù fisso e in esclusiva su Deliveroo la Lasagna della Zia Valley: la classica ricetta, preparata dallo staff secondo la tradizione, ma con in più quel tocco speciale e segreto, che contraddistingue sin dall'inizio la cucina di DELIVERY VALLEY.

Proseguono anche le speciali combo di pizza e Prosecco Superiore, in collaborazione con Santa Margherita; la combo Giga Ribs by Tenuta Sassoregale e la Special Edition by Consorzio Olio DOP Chianti Classico che propone una degustazione di una storica ricetta toscana: Fagioli all'uccelletto con Olio DOP Chianti Classico.

DELIVERY VALLEY annuncia, infine, anche nuovi importanti arrivi all'interno del proprio staff. Entra in squadra FABIO AMBESI, giovane panificatore dalla lunga e illustre esperienza all'interno dello storico Panificio Longoni, che si occuperà di Lievito Mother F****r e di tutti i lievitati. Arriva anche MATTEO LUCCHETTI, già visto al fianco di nomi stellati come quello dello Chef Giancarlo Morelli, che supporterà lo staff nella ricerca e nello sviluppo, oltre che occuparsi del marchio di Gira Gira Arrosto.





BREVE NOTA BIO

ALIDA GOTTA è stata medaglia d'argento alla quinta edizione di MasterChef Italia. Appassionata di cucina sin dalla tenera età, dopo l'esperienza televisiva ha collaborato con grandi aziende e ha realizzato diversi showcooking. Da poco ha lanciato il suo nuovo sito web www.alidasuperfood.com, con nuove rubriche e contenuti. Ama definirsi chef de folie, smiling e très jolie, punta a creare sapori unici con un'estetica della mise en place che non lascia nulla al caso e la sua cucina è caratterizzata da ingredienti ricercati e di qualità.

MAURIZIO ROSAZZA PRIN, dopo una laurea in economia e gestione delle imprese e il master in Marketing e Comunicazione nella storica Accademia della Comunicazione a Milano, inizia il suo percorso professionale come copywriter, ma la cucina è il suo primo grande amore. Nel 2012 cambia la sua vita partecipando alla seconda edizione di MasterChef Italia e conseguendo il secondo posto. Da qui collaborazioni con importanti brand come Mc Donald's, AMC e Franke e programmi tv come "Colpo di cucina", un format tv di Fine Living, del quale è anche autore; e "Football's Kitchen" per Gambero Rosso Channel, per il quale ricopre nuovamente anche il ruolo di autore. Nel 2013 ha dato vita a Chissenefood, un blog con ricette, idee e racconti per non smettere mai di osare e sperimentare. Una filosofia di vita che ha come obiettivo restituire il lato divertente della cucina alle persone.

www.facebook.com/AlidaGotta - www.instagram.com/_alidagotta_ - https://alidasuperfood.com
www.facebook.com/chissenefood - www.instagram.com/maurizio_chissenefood - https://chissenefood.com

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?