Lamazuna sostiene un'igiene orale ecologica

Lamazuna sostiene un'igiene orale ecologica, spazzolini in bioplastica e dentifrici solidi.

DENTIFRICIO SOLIDO O LECCA - LECCA?

Questo insolito e pratico dentifricio è una vera e propria rivoluzione. È infatti un dentifricio solido, estremamente conveniente ed ecosostenibile. Meno materiale di imballaggio, meno sprechi e estremamente funzionale!

Nel formato di un lecca-lecca, lavora duramente per mantenere i denti puliti. Realizzato con ingredienti di origine naturale e vegana. Lamazuna ha scelto di utilizzare il carbonato di calcio, che è un abrasivo delicato ma non danneggia lo smalto dei denti! Non ha assolutamente solfati! Scegli il tuo gusto preferito: menta piperita, per un effetto fresco; limone e salvia, per proteggere le gengive; cannella; piccante e antibatterico.


LO SPAZZOLINO IN BIO PLASTICA CON TESTINE INTERCAMBIABILI. 

Uno spazzolino con la testina intercambiabile. Il manico è realizzato in bio plastica proveniente dalla Francia.
La testina sostituibile ha le sue setole in nylon e la base in ABS (un termoplastico) made in Italy. Può essere scelto nella tipologia morbida o media.
È consigliabile cambiare la testina ogni 3 mesi ma si può mantenere il manico per un tempo illimitato.

C'era una volta Lamazuna....
Tutto ebbe inizio con l'idea di sostituire i dischetti di cotone usa e getta con salviette in microfilma riutilizzabili. Questa semplice idea ma geniale è stata lanciata da Laëtitia Van de Walle che nel 2010 ha fondato Lamazuna, a soli 24 anni. Era un momento in cui lo zero waste era ancora qualcosa di vago e poche persone si interessavano a ridurre rifiuti tanto meno in bagno.
Ai consumatori l'idea è piaciuta moltissimo, l'offerta dei prodotti è cresciuta e ora include prodotti per una casa zero waste,  cosmetici solidi, una gamma di abbigliamento ecologico e socialmente responsabile.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?