Elchim - Buona testa della donna


Addio mimose, quest'anno, per celebrare la bellezza delle donne, il tocco di giallo giusto è quello di ELCHIM 3900 HEALTHY YELLOW DAISY! Un regalo ricercato per prenderci cura di noi e della bellezza dei nostri capelli giorno dopo giorno.

 
L'azienda Made in Italy, specializzata in strumenti professionali per l'hairstyling  dal 1945, propone infatti un phon di carattere, deciso, allegro e vivace... come le donne a cui è dedicato!

Grazie alla giusta combinazione tra aria e calore ed alla sua potenza (2400 W effettivi a 240 V), questo straordinario apparecchio, riduce i tempi di asciugatura del 30% confermandosi l'alleato ideale per tutte quelle che, tra lavoro, casa e famiglia... hanno sempre i minuti contati!

3900 Healthy Yellow Daisy, come tutta la serie di phon 3900 è silenzioso, leggero e si prende cura dei capelli con il suo flusso di aria che idrata e rende lucidi i capelli eliminando le cariche elettrostatiche grazie al sistema ionic e ceramic.

Ma non solo. 3900 Healthy Yellow Daisy è compatibile con il rivoluzionario sistema in cialde HOT HONEY CARE che grazie ai principi nutritivi del miele e altri principi attivi professionali (tra cui la cheratina) rende i capelli visibilmente più belli e morbidi. Questo vero e proprio trattamento viene distribuito sul capello uniformemente durante l'asciugatura col phon. Questo evita di ricorrere a maschere o spray difficili da applicare e che allungano notevolmente i tempi della beauty routine. 

Risultato assicurato a casa come in salone e tempi drasticamente ridotti. Il concentratore cosmetico Hot Honey Care con due trattamenti lisciante, SUBLIME LISS,  e due anti-crespo, SUMPREME GLOSSY, è in regalo con l'acquisto del phon presso i punti vendita autorizzati Elchim e su Elchim.eu per un tempo limitato.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?