La Pasqua Balocco è...per tutti!


 
La Pasqua Balocco è...per tutti!
Per chi è fedele alla tradizione e per chi è attento alle tendenze del momento, Balocco, marchio italiano che dal 1927 allieta con dolcezza i momenti di festa, offre il dolce giusto per la Pasqua 2021.
In particolare, per chi ama il sapore tradizionale, ecco l'intramontabile e inconfondibile classico di casa Balocco, la Mandorlata. E perché non regalare la sua bontà racchiusa in un colorato ed elegante incarto perfetto per conquistare il palato e la vista? Per chi vuole provare gusti nuovi e particolari, Balocco propone invece l'abbinamento unico dei Cereali e Cioccolato, in un impasto integrale che saprà conquistare tutti i palati.
 
- Colomba Mandorlata Balocco – con glassa alle nocciole italiane - fiore all'occhiello della produzione Balocco, l'originale Mandorlata è ricca di uvetta sultanina, profumate scorze d'arancia candite di Sicilia, pregiato cedro Diamante ed è ricoperta con l'esclusiva glassa alle nocciole italiane lavorata artigianalmente secondo la ricetta originale con solo nocciole intere italiane. L'impasto soffice e fragrante è realizzato con uova da galline allevate a terra e solo lievito madre.
L'originale Mandorlata è disponibile anche in un incarto originale ed esclusivo reso ancora più elegante dai fiori in legno: il regalo perfetto per una Pasqua raffinata.
 
- Colomba Cereali & Cioccolato Balocco- con cereali, semi e gocce di cioccolato. Solo lievito madre, uova di galline allevate a terra e latte fresco italiano di alta qualità rendono unica ed inconfondibile questa proposta firmata Balocco. Realizzata con 5 cereali (farro, avena, frumento, segale e orzo) la Colomba Cereali & Cioccolato è resa ancora più golosa da maxi gocce di cioccolato e da una copertura di semi di chia, lino e girasole.
 
 
Dal 1927 Balocco si impegna a rendere più dolce la Pasqua degli italiani, con prodotti di eccellenza legati all'autentica cultura dell'arte dolciaria italiana. Le creazioni Balocco, che hanno radici profonde nel territorio, sono dolcissime e golose e guardano al futuro nel rispetto della tradizione.
 
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?