Aperte le iscrizioni per RUN WITH COTTO - L'EVENTO del food influencer COTTO AL DENTE


                                                                                                                  

 

Ama definirsi "Dentist by day, chef by night" ed è uno degli influencer di food e sport più amati e seguiti sul web con oltre 450mila follower

COTTO AL DENTE

APERTE SU MYVRACE.COM LE ISCRIZIONI PER LA 10 KM ONLINE

IDEATA E ORGANIZZATA DAL FOOD&FITNESS INFLUENCER BOLOGNESE

"RUN WITH COTTO – L'EVENTO"

CHE SI SVOLGERÀ IL 2 GIUGNO E I CUI PROVENTI ANDRANNO

IN BENEFICENZA ALLA FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS

 

L'EVENTO GIUNGE AL TERMINE DELLA PRIMA SERIE DI PODCAST

"Run with Cotto"

8 APPUNTAMENTI PRODOTTI DA REALIZE NETWORKS

CHE HANNO TOTALIZZATO OLTRE 20MILA ASCOLTI SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

 

IL PODCAST È ATTUALMENTE AL #1 DELLA CLASSIFICA RUNNING ALL TIME

 

NELLE SCORSE SETTIMANE HA RAGGIUNTO LA #1 DELLA CATEGORIA SPORT E LA TOP10

DEI PROGRAMMI PIÙ ASCOLTATI IN ITALIA SU APPLE PODCAST

 

È ENTRATO IN CLASSIFICA IN

ARGENTINA (dove si è classificato al #1 della sezione Running), SVIZZERA, IRLANDA, RUSSIA, GERMANIA E GRAN BRETAGNA

 

DISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE DIGITALI ANCHE IL NUOVO LIBRO

"IL METODO COTTO AL DENTE" (Vallardi Editore)

Sono aperte le iscrizioni per la 10km online "RUN WITH COTTO – L'EVENTO", evento ideato e organizzato dal food&fitness influencer bolognese Davide Campagna, meglio conosciuto dalla sua community di oltre 450mila follower come COTTO AL DENTE, e che si svolgerà in maniera completamente virtuale il 2 giugno.

È possibile iscriversi all'evento attraverso la piattaforma Myvrace.com e i proventi saranno devoluti in beneficenza a Fondazione ANT Italia Onlus (15 euro).

La 10 km si svolgerà poi sul sito Sport Heroes, che seguirà l'andamento della corsa, attraverso gli account dei partecipanti, collegati al sistema attraverso un GPS, che consente il rilevamento delle posizioni. Le iscrizioni sono aperte a tutti: appassionati di corsa o aspiranti corridori che hanno voglia di mettersi in gioco e superare i propri limiti.

L'evento sarà un modo anche per mettere a frutto gli insegnamenti che Cotto al dente ha voluto trasmettere ai propri follower nelle 8 puntate di "Run with Cotto", il primo podcast interamente ideato e prodotto da REALIZE NETWORKS, la «Talent Agency» #1 del mondo food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria.

In questa prima serie di appuntamenti, Davide Campagna ha introdotto i runner nel suo mondo, guidandoli con consigli pratici e motivazionali e raccontando la sua storia. Il podcast ha avuto un grande successo: ha ottenuto oltre 20mila ascolti su tutte le piattaforme digitali, è attualmente al #1 della categoria "Running all time" e nelle scorse settimane ha raggiunto la #1 della classifica dei contenuti sportivi e la Top10 dei podcast più ascoltati in Italia su Apple Podcast. Inoltre, è entrato in classifica in ARGENTINA (dove si è classificato al #1 della categoria Running), SVIZZERA, IRLANDA, RUSSIA, GERMANIA e GRAN BRETAGNA.

«Sono molto felice dei risultati raggiunti dal podcast, tante persone hanno conosciuto la mia storia e sono entrate nel mondo del running – racconta Cotto al dente – Ora li aspetto tutti alla nostra 10 km per poter dimostrare ciò che hanno imparato, ma soprattutto perché la causa è molto importante. Perché tirarsi indietro quando possiamo fare del bene, restando anche in forma?».

È disponibile, inoltre, in tutte le librerie e store digitali, il nuovo libro "Il metodo Cotto al dente" (Vallardi Editore –http://bit.ly/cottoaldenteAMZ). Sulla scia del successo del precedente "Food Fitness", Davide propone nuove ricette, tutte gustose e sempre super healthy, consigli pratici di benessere fisico e una nuova serie di allenamenti tutti da provare.

Davide Campagna, classe '87, dentista di professione, nel tempo libero si trasforma in un cuoco provetto: la cucina è il luogo dove prende vita la sua prima passione creando piatti semplici e gustosi. Il segreto delle sue ricette è utilizzare prodotti con ingredienti naturali, di qualità e selezionati con attenzione.  Il cibo rappresenta il fil rouge con lo sport e i viaggi. Il primo è un elemento fondamentale del suo stile di vita, i viaggi, invece, gli permettono di vivere le bellezze del mondo e di conoscere sempre sapori e profumi di cucine differenti. Ha all'attivo una rubrica nella sezione benessere di quotidiano.net. Nel 2019 esce il suo primo libro Food Fitness edito da Vallardi Editore, ed è di prossima pubblicazione anche il secondo libro. Nel 2020 lancia la sua app Cotto al Dente da subito nelle classifiche della app più scaricare in Italia. Nel 2021 entra a far parte del cast di Ogni Mattina suTV8 condotto da Adriana Volpe, realizzando ricette healthy e per gli amanti di un'alimentazione bilanciata.

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?