Lamazuna presenta i nuovi detergenti struccanti solidi


PRESENTA I NUOVI STRUCCANTI SOLIDI

Con olio di Jojoba e vinaccioli.


Una vera cura con obiettivi zero-waste, questo struccante solido è naturale al 100% e prodotto in Francia. Non richiede l'uso di salviettine detergenti, né di cotone da applicare.

Il risultato? Una pelle fantastica, lenita e nutrita, senza alcun residuo oleoso sulla pelle o sugli occhi. Con oltre il 55% di ingredienti biologici, la forte quantità di oli vegetali e burro di karité assicura un'efficacia nella rimozione del trucco. Allo stesso tempo, si prende cura della tua pelle, degli occhi e delle ciglia.

La sua forma a mezza sfera si adatta alla curva dell'occhio e si applica facilmente sulla pelle del viso. Questo struccante solido può essere utilizzato più volte alla settimana senza sciogliersi o cambiare.

Inumidisci lo struccante con acqua tiepida, applicalo direttamente su viso e contorno occhi, risciacqua, senza dimenticare di massaggiare la pelle per godertela al meglio!

Può essere utilizzato da donne in gravidanza e bambini di età superiore a 3 anni.


Prezzo: 9,90€


UNA ROUTINE DI BELLEZZA A SPRECO ZERO CHE FA BENE ALLA TUA PELLE E RISPETTA IL PIANETA!

Niente più flaconi di detergente, salviettine detergenti, barattoli di crema. Lamazuna propone 3 prodotti complementari, facili da usare e adatti ad ogni pelle.

STEP 1: STRUCCANTE SOLIDO

Elimina anche i trucchi waterproof più ostinati e si prende cura della pelle, del contorno occhi e delle ciglia.

Un cosmetico solido e vegano prodotto in Francia e certificato COSMOS Organic.
La forma a mezza sfera è ideale per far scorrere il prodotto sul viso e sulla zona degli occhi.

Lascia la pelle pulita, lenita e nutrita!

STEP 2: SALVIETTE STRUCCANTI LAVABILI.

Eliminano complicate tracce di mascara sotto gli occhi e possono essere utilizzati per la rimozione completa del trucco.

Ogni salvietta struccante può essere usata più di 300 volte, è molto economica ed efficiente, può essere usata anchesolo con l'acqua.
Aggiungi un po d'acqua, piegale e usale per togliere le ultime tracce di mascara sotto gli occhi o usale da sole per rimuovere tutto il trucco.

Prezzo: 17,50 Euro (pacco da 10) or 25 Euro (pacco da 20)

STEP 3 : DETERGENTE VISO SOLIDO

Il detergente solido di Lamazuna assicura di eliminare tutte le impurità e possono rimuovere anche il trucco leggero.

Una nuvola adatta per prendersi cura di ogni tipo di pelle: normale, secca e mista a grassa! Sublimeranno la pelle normale, leniranno la pelle secca e regoleranno la pelle grassa senza aggressività!

Si passa la nuvola bagnata sulla pelle umida per creare una schiuma cremosa e fine, quindi massaggia il viso e risciacqua abbondantemente con acqua pulita!

Prezzo: 9,90 €


Una volta nacque Lamazuna....
Tutto ebbe inizio con l'idea di sostituire i dischetti di cotone usa e getta con salviette in microfilma riutilizzabili. Questa semplice idea ma geniale è stata lanciata da Laëtitia Van de Walle che nel 2010 ha fondato Lamazuna, a soli 24 anni. Era un momento in cui lo zero waste era ancora qualcosa di vago e poche persone si interessavano a ridurre rifiuti tanto meno in bagno.
Ai consumatori l'idea è piaciuta moltissimo, l'offerta dei prodotti è cresciuta e ora include prodotti per una casa zero waste,  cosmetici solidi, una gamma di abbigliamento ecologico e socialmente responsabile.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?