Nasce la collezione MASTERPRO by CRACCO selezionata da CASAhomewear per una mise en place stellata a portata di tutti. La cucina che si ispira alla botanica.



La cucina che si ispira alla botanica

Nasce la collezione MASTERPRO by Cracco selezionata da CASAhomewear per una mise en place stellata

a portata di tutti

 

 

Puro cotone e stampa digitale floreale

realizzata con colori atossici per le tavole di primavere total green rigorosamente Made in Italy

 

 

Decori botanici dai colori brillanti riescono a creare una connessione con l'ambiente che ci circonda e la nuova collezione Masterpro by Carlo Cracco, tovaglie e accessori per la tavola, grazie alle diverse trame e cromie riesce a creare un'atmosfera ancora più green dalla tavola alla cucina. Elementi botanici legati alla terra e al fascino sempre vivo della natura.

 

La collezione con elementi decorativi ispirati alla cucina botanica richiama i colori della natura che è pronta per fiorire di nuovo. Un percorso cromatico dominato dalle tonalità del verde, con una spiccata predilezione per i toni pastello, il giallo, il celeste, lavanda e bianco; tutti colori che richiamano un'atmosfera familiare e rilassata.

Per chi ama i colori più frizzanti, può scegliere tra un'esplosione di fiori giallo limone, fucsia, arancio e il verde acido.

 

La tovaglia è in 100% puro cotone 220grm2 mentre la stampa digitale floreale è realizzata con coloranti atossici ed ecocompatibili certificati OEKOTEX STANDARD 100.

 

Il set cucina è composto da 4 pezzi indispensabili in ogni cucina, grembiule, presina, strofinacci e guanto trapuntato, è realizzato in 100% puro cotone 220grm2, la stampa digitale floreale è realizzata con coloranti atossici ed ecocompatibili certificati OEKOTEX standard 100. 

 

«Siamo orgogliosi di questa linea tavola by Carlo Cracco, chef che oggi rappresenta per il grande pubblico un'autorità indiscussa nel saper giudicare il buon gusto italiano" dichiara Lara Corna, responsabile Ricerca e Sviluppo di CASAhomewear. "La cucina è convivialità e il nuovo trend è la passione per la natura: filodendri, felci, mughetti, edere e orchidee. Le piante più delicate diventano protagoniste dell'home decor. CASAhomewear presenta una collezione di tovaglie e accessori per la cucina con un tripudio di foglie e fiori tutte da scoprire per rendere la vostra cucina una vera e propria oasi di relax" conclude Lara Corna.

CASAhomewear è garanzia di qualità: i prodotti sono made in Italy, innovativi e sicuri, i coloranti eco compatibili certificati, i prodotti 100% in fibre naturali con proposte anche in cotone biologico certificato provenienti da coltivazioni sostenibili, ecologiche ed etiche ed altre con un'attenzione particolare alla compatibilità ecologica con filati sintetici riciclati.

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?