VILEDA_Stop ai batteri con Vileda Ultra Fresh!


Stop ai batteri con VILEDA ULTRA FRESH!

Anche se non tutti lo sanno e può sembrare un paradosso, le spugne che si utilizzano per lavare piatti, pentole, stoviglie e superfici varie possono costituire l'habitat ideale di germi e batteri, che si generano dai residui di cibo e dall'umidità presenti sulle stesse.
È buona abitudine quindi lavarle regolarmente e sostituirle con una certa frequenza, oppure utilizzare prodotti antibatterici che ne aumentano performance e durata.

In ambito "soluzioni antibatteriche per pulire con la massima igiene", Vileda propone la gamma Ultra Fresh: caratterizzata da un innovativo trattamento antibatterico, in grado di prevenire la proliferazione di germi e batteri e, quindi, l'insorgere di cattivi odori.

Perfetta per la pulizia quotidiana di piatti, pentole, padelle, ripiani, piani cottura e lavelli, l'intera linea si contraddistingue per la presenza di un doppio trattamento antibatterico, sia sulla parte in fibra che sulla spugna; caratteristica che garantisce una doppia azione "protettiva" nei confronti di germi e batteri, prevenendone la proliferazione e permettendo al prodotto di mantenersi più igienico, più a lungo. Il trattamento antibatterico, inoltre, previene la formazione di cattivi e fastidiosi odori.

La gamma Vileda Ultra Fresh comprende: Spugna Classica, Salvaunghie e Fibra verde.

La spugna Vileda Ultra Fresh Classica pulisce in profondità con il minimo sforzo e garantisce una capacità assorbente eccezionale, superiore a quella di un tradizionale abrasivo, grazie alla spugna gialla idrofila. Confermando le stesse caratteristiche di pulizia profonda e ottima assorbenza, la versione Salvaunghie è invece più spessa e dotata di una scanalatura, per garantire il massimo comfort e una maggiore protezione a dita e unghie.  Vileda Ultra Fresh Fibra Verde è composta al 100% di sola fibra verde, ideale per rimuovere efficacemente, senza fatica, anche lo sporco più resistente ed ostinato.

Tutti i prodotti appartenenti alla gamma Vileda Ultra Fresh sono disponibili nel super formato convenienza 2+1: 1 spugna su 3 è in omaggio!

www.vileda.it





Vileda Ultra Fresh Fibra Verde


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?