Operazione Estate 2021 con il Trattamento di Idratazione e Protezione Hairmed


Operazione Estate 2021 con il Trattamento di Idratazione e Protezione Hairmed. 

Vivi il sole con la massima protezione per i tuoi capelli. 




Con il nuovo Trattamento Idratazione Hairmed prepara l'haircare routine in vista dell'estate. Il  Sistema di Idratazione e Protezione Hairmed, che restituisce elasticità, morbidezza e luminosità ai capelli aridi, crespi e danneggiati, non è solo un trattamento cosmetico, ma un vero e proprio programma di idratazione che permette di migliorare l'aspetto della chioma, ma soprattutto di ripristinare la capacità di trattenere acqua per una protezione continua.

 

Soprattutto con l'arrivo dell'estate e con la bella stagione, l'esposizione dei capelli ad agenti aggressivi esterni, come sole, cloro, vento e salsedine, oppure tutti i servizi tecnici in genere (schiariture, colorazioni e decolorazioni), riducono la capacità di mantenere un adeguato livello di umidità e idratazione fisiologici. Il Trattamento Idratazione e Protezione HAIRMED permette di ottenere ottimi risultati di idratazione profonda e protezione di lunga durata contro la secchezza dei capelli e i danni di sole e salsedine, in salone come a casa.

 

Diverse sono le specialità esclusive in salone: il trattamento ricostruzione idratante e protettiva, che prolunga l'effetto in profondità fino a tre settimane; il trattamento HAIR FIBER HYDRATION che porta risultati visibili immediatamente.

 

Per chi desidera realizzare un trattamento di idratazione profonda a casa, HAIRMED raccomanda l'utilizzo di 4 prodotti fondamentali della linea solare che con agli estratti di dattero e wasabi, contrastano l'ossidazione e proteggono i capelli:


Il  bagno eudermico B9, lo shampoo delicato ideale per capelli secchi e opachi, formulato con basi lavanti derivate dal cocco e azione anti-aging e protettiva.


Il fluido ricostruttore e riparatore alla cheratina R4  che agisce in profondità per eliminare l'aridità fino a tre settimane.


La maschera N6, che contrasta la disidratazione e mantiene i capelli soffici, lucidi ed elastici, da utilizzare anche come CO-WASH.


Il siero idratante e protettivo N9, un conditioner spray senza risciacquo pensato sia per la quotidianità dei capelli secchi naturali e colorati, che per prevenire l'aridità, in spiaggia o in vacanza.



HAIRMED, linea di trattamento di SIC Società Italiana Cosmetici, azienda di produzione italiana con oltre 40 anni di esperienza nella cura del benessere dei capelli, oggi è la nuova dimensione di bellezza dei capelli, ispirata all'unicità dell'individuo, nel rispetto della natura e dell'ambiente, guardando al futuro del pianeta. Nato concettualmente negli anni 70, come risposta ad esigenze di personalizzazione di un'offerta estremamente generalista per il mercato professionale, è da allora in continua evoluzione con una gamma di prodotti e soluzioni per il benessere e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, estremamente differenziati ed efficaci. Ogni persona è per noi un progetto unico: contribuire a farla stare bene con sé stessa è il nostro obiettivo.  Natura, Esperienza, Metodo, Trasparenza Etica ed Evidenza dei Risultati sono i principi alla base di ogni nostra formulazione, che si vedono e vivono ogni volta che si incontra HAIRMED: un affascinante viaggio nel mondo dei sensi, dove texture, colori, profumi e design fanno di ogni trattamento un'esperienza sensoriale unica, che regala benessere relax.


https://www.hairmed.it/


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?