Tokyo alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli 18-20 giugno


 

 

TOKYO ALLA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO A NAPOLI

La rappresentanza dell'ente espone alla BMT dal 18 al 20 giugno 2021, Padiglione 5 - Stand 5049

 

 

La città di Tokyo sarà tra gli espositori della prossima BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, la prima fiera turistica a tenersi in presenza del 2021 che si terrà presso la Mostra d'Oltremare a Napoli dal 18 al 20 giugno.

La rappresentanza dell'ente del turismo della città di Tokyo coglierà l'occasione per incontrare gli operatori e i viaggiatori che vorranno scoprire il fascino della città come meta turistica, in attesa della ripresa a pieno regime del turismo di lungo raggio.

 

Tokyo è una metropoli poliedrica, una città di armoniosi contrasti che coniugano tradizione e innovazione e la rendono punto di partenza di numerosi stili e tendenze internazionali. In attesa dei grandi eventi sportivi internazionali in programma questa estate, inoltre, la città ha rimodellato e sviluppato ulteriormente molte sue zone e strutture, oltre ad aver sovvenzionato numerosi festival artistici, ora fruibili online anche al pubblico oltremare.

 

Per saperne di più sulla città e scoprire tutte le sue anime in attesa di visitarla, Tokyo aspetta i visitatori di BMT presso il Padiglione 5, stand 5049.

 

Orari Manifestazione

Accesso a operatori e stampa: 18-19 giugno, 10:00 – 18:30

Accesso al pubblico: 20 giugno, 9:30 – 15:00 (ultimo ingresso h.13:00)

 

Siti ufficiali https://tokyotokyo.jp o www.gotokyo.org/it     

 

 

**********

 

Il Tokyo Metropolitan Government offre contenuti video che possono essere usati da media e operatori del settore per trasmettere il fascino di Tokyo come meta turistica in Giappone. Scopri come a questo link.

 

**********

 

Visita i siti ufficiali gotokyo.org/it per informazioni pratiche, tokyotokyo.jp per approfondimenti sul fascino della città.

 

Consulta la pagina Prevention Measures and Updates on COVID-19 per aggiornamenti sulla situazione sanitaria a Tokyo e conoscere le misure intraprese.

 

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?