Farmogal_SUNCODE: la linea che garantisce la massima sicurezza nei confronti delle radiazioni UVA e UVB

La linea solare SUNCODE di Farmogal è studiata per un'efficace difesa della cute tramite un innovativo sistema chimico-fisico che garantisce la massima sicurezza nei confronti delle radiazioni UVA e UVB.



  1. SUNCODE - LATTE SOLARE SPF 50+


Specificatamente studiato per rappresentare una difesa completa e non una semplice protezione nei confronti delle radiazioni UV. Contrasta l'invecchiamento cutaneo e previene la formazione di rughe foto indotte e macchie solari.

Informazioni: https://www.farmogal.it/it/

Prezzo: 40,00 euro circa








  1. SUNCODE - OIL E


Limita al massimo l'azione disidratante e protegge dagli effetti ossidanti di sole e calore, grazie al sofisticato complesso a base di oli vegetali, vitamina E ed antiossidanti naturali.

Informazioni: https://www.farmogal.it/it/

Prezzo: 61,00 euro circa










  1. SUNCODE - LATTE DOPOSOLE


Emulsione fluida ricca di lipidi attivi a rapido assorbimento, assicura emollienza ed elasticità. L'avena garantisce un'azione disarrossante e lenitiva contro le scottature e le irritazioni; gamma-orizanolo, resveratrolo e vitamina E concorrono a riparare i danni ossidativi mentre l'acido ialuronico idrata in profondità e il sistema tampone promuove le funzioni fisiologiche della pelle. Rispetta il film idrolipidico, non impermeabilizza e non irrita.
Informazioni:
https://www.farmogal.it/it/ Prezzo: 54,00 euro circa




Farmogal

Farmogal nasce a Padova nel 1954 come azienda farmaceutica da un'idea di Luigi Galiano. La creazione della prima linea cosmetica di prodotti detergenti segna l'inizio del percorso di Farmogal nel mondo della cosmesi, nel 1972. A partire dal 1974, grazie al professore universitario Fabio Galiano, l'azienda si specializza in questo settore e termina la produzione farmaceutica. Al 1988 risale la prima linea di trattamento professionale, "Prima generazione" e a seguire, un percorso che fin dai primi anni si basa su pubblicazioni, brevetti e formulazioni inedite, rigorosamente a "tossicità zero". Nel 2004 Farmogal si sposta in nuovo insediamento produttivo e commerciale di 5000 mq ed è qui che cresce fino a diventare leader nel settore, distinguendosi nell'ambito delle "cosmetic sciences" e nella creazione di prodotti di alta qualità destinata a una clientela esigente.

Oggi Farmogal è all'avanguardia nella ricerca e nella produzione di cosmetici e trattamenti di bellezza puri, efficaci e sicuri, con una profonda attenzione alla qualità e un forte impegno nella ricerca. Un team specializzato si occupa, infatti, della scelta delle materie prime e dei controlli qualità e ottimizza quotidianamente i livelli di produzione. Nasce così una vasta e completa gamma di prodotti, atti a soddisfare i più ambiziosi Centri Estetici: 9 trattamenti corpo, 6 trattamenti viso, una linea solari e due trattamenti Farmogal Estetica Oncologica.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?