Swisse presenta la nuova linea HEMP+, a base di olio di semi di canapa per nutrire corpo e mente



SWISSE PRESENTA LA NUOVA LINEA HEMP+

Una linea di integratori a base di olio di semi di canapa per nutrire corpo e mente. 

La fusione perfetta tra l'esperienza Swisse e la forza degli ingredienti naturali, dà vita a una linea di prodotti

pensata per rispondere a quattro esigenze specifiche.




Swisse, brand operante nel settore degli integratori alimentari, presenta la nuova linea HEMP+.  Una gamma innovativa di integratori alimentari a base di olio di semi di canapa, studiata appositamente per nutrire corpo e mente, aiutandoli a mantenersi in salute e in equilibrio.

Negli ultimi anni il trend dei prodotti a base di olio di semi di canapa è cresciuto oltre le aspettative e continuerà a crescere, sostenuto soprattutto dai millennial e dalle nuove generazioni. Partito dal mondo beauty e wellness, sta piano piano conquistando anche altri settori.

Swisse, in quanto brand attento alla qualità degli ingredienti, all'innovazione continua per migliorare i propri prodotti, lancia per la prima volta in Italia una linea di integratori alimentari a base di olio di semi di canapa.

"Siamo orgogliosi di presentare la nuova linea Hemp+, sviluppata con i nostri ricercatori a partire dalle molteplici qualità dell'olio di semi di canapa. La missione di Swisse è quella di rendere le persone nel mondo più sane e più felici, e grazie a questa nuova linea chiunque potrà trovare un alleato per mantenere in salute e in equilibrio il proprio corpo e la propria mente" ha dichiarato Stefano Palazzoni, General Manager H&H Italy.

Swisse HEMP+

La nuova linea comprende 4 diversi integratori che rispondendo a diversi bisogni delle persone: Hemp+ Mood, Hemp+ Vitality, Hemp+ Calm e Hemp+ Balance.

L'ingrediente principale di tutti gli integratori della nuova linea HEMP+ è l'olio di semi di canapa: olio grezzo, spremuto a freddo per conservare più sostanze nutritive; è inoltre un'ottima fonte nutrizionale perchè contiene acidi grassi essenziali come gli Omega 3 e Omega 6, sono presenti inoltre antiossidanti e vitamina E. Le formule vengono integrate con estratti di erbe, vitamine e minerali che agiscono individualmente su quattro aree specifiche.

Hemp+ Mood aiuta a supportare l'organismo in caso di affaticamento fisico e psicologico. Contiene estratto di guaranà, ad azione tonica (stanchezza fisica e mentale), selenio e vitamine B6 e B12 che contribuiscono alla normale funzione psicologica.

Hemp+ Mood può essere consigliato a chi:

      cerca una novità per mantenere la normale funzione psicologica e sentirsi al meglio;

      ha uno stile di vita stressante che può contribuire alla stanchezza mentale;

      lavora in un ambiente eccessivamente competitivo e a un ritmo frenetico, fattori che possono contribuire alla stanchezza fisica.


Hemp+ Vitality contiene estratto di yerba mate, nutriente ad azione tonica (stanchezza fisica e mentale). Le vitamine B3 e B12, presenti nella formula, partecipano alla conversione del cibo in energia e dunque supportano il metabolismo energetico.

Hemp+ Vitality è adatto a chi:

      vuole sostenere la propria energia fisica e mentale;

      cerca una novità per mantenere il proprio benessere e stimolare il proprio metabolismo;

      è soggetto a stanchezza fisica e mentale.

 

Hemp+ Calm contiene estratto di melissa, ingrediente che contribuisce al rilassamento e al benessere mentale, magnesio e vitamina B6, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.

Hemp+ Calm è indicato per chi:

      vuole mantenersi rilassato in periodi di stress o in previsione di momenti faticosi;

      cerca una novità per sentirsi al meglio e per supportare il normale funzionamento del sistema nervoso.

 

Hemp+ Balance contiene estratto di carciofo, che contribuisce alle funzioni depurative dell'organismo. Nella formula sono presenti anche zinco, elemento che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, e vitamina B1, che contribuisce al normale metabolismo energetico.

Hemp+ Balance è pensato per chi:

      vorrebbe mantenere il proprio benessere digestivo;

      cerca una novità per supportare la funzione depurativa dell'organismo;

      ha uno stile di vita stressante e vuole supportare la funzione digestiva ed epatica.

 

Ogni capsula molle contiene olio di semi di canapa spremuto a freddo privo di THC, cannabinoide psicoattivo.

La posologia prevede due capsule molli al giorno da assumere durante o immediatamente dopo i pasti.


Prezzo al Pubblico consigliato: 29,90 euro (60 capsule molli)





0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?