NOVITA' - Granfiocchi Balocco - 100% di gusto senza rinunce


 
Per una colazione con i fiocchi anche d'estate, non possono mancare sulla tavola della mattina i frollini integrali Granfiocchi Balocco: novità senza precedenti, sono ideali per iniziare la giornata con tutta la bontà delle fibre, per una pausa sana e gustosa o semplicemente per coccolarsi senza rinunciare ad un spuntino sano e goloso.
 
NOVITA' - Granfiocchi Baloccol'unico maxi biscotto con fiocchi integrali (avena, frumento e farro), è impreziosito con granella di zucchero di canna. Ideale per un inzuppo gustoso, è fonte di fibra.
 
Nati da un'accurata selezione di materie prime di qualità: Farine integrali, Latte fresco Italiano Alta Qualità, Zucchero di Canna, Uova fresche da galline allevate a terra, senza olio di palma, sono racchiusi in un pack naturale simil "carta da pane", tipica del mondo integrale, e parlante grazie ai plus dichiarati sul fronte. Il retropack, invece, propone la curiosità "Lo Sapevi che…" dedicata alle origini e/o benefici nutrizionali dell'ingrediente che caratterizza il prodotto.
Balocco fa il buono anche con l'ambiente: utilizza energia pulita prodotta dal suo impianto fotovoltaico e confezioni riciclabili nella carta, rispondendo così alla crescente attenzione dei consumatori verso comportamenti aziendali etici e sostenibili.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?