Spicchi di Mela Leni’s: in palestra o al lavoro, lo snack che adoro!

Spicchi di Mela Leni's

In palestra o al lavoro, lo snack che adoro!

 

Mela fresca a spicchi. Pratici e salutari, gli Spicchi di Mela Leni's sono già lavati e tagliati, pronti al consumo.

Prodotti with Liebe unicamente con le migliori mele provenienti dal Trentino e dall'Alto Adige, nel cuore delle Dolomiti, in un territorio montano fiabesco e incontaminato, gli Spicchi di Mela Leni's sono freschi, croccanti e succosi. 

Dalle Äpfel di montagna delle varietà più apprezzate, senza aggiunta di conservanti, questi deliziosi spicchi presentano un sapore singolare, tipico delle mele appena colte.

Snack comodo e gustoso, gli Spicchi di Mela Leni's sono ideali da portare sempre con sé e da gustare a casa, a scuola, in palestra, in ufficio e in viaggio. Ogni occasione è quella giusta per concedersi una pausa di dolcezza e di travolgente freschezza.

Amati dai grandi e dai piccoli, che ne apprezzano le fettine già pronte, gli Spicchi di Mela Leni's promuovono un'alimentazione sana e bilanciata, poiché sono composti da 100% mele, con solo acido ascorbico, un ingrediente naturale che previene l'ossidazione della mela tagliata, senza modificarne le qualità organolettiche. Ecco, allora, che con gli Spicchi di Mela Leni's la frutta non si limita più ad essere soltanto buona e fresca, ma anche facile e divertente da consumare.

Ottimo snack on-the-go, gli Spicchi di Mela Leni's sono un prodotto accattivante e rappresentano un modo nuovo di mangiare la mela, in linea con gli stili di vita moderni e in grado di unire gusto e salute.

Ovunque e per tutti, gli Spicchi di Mela Leni's sono la merenda naturale sempre fast e super good!

 

Confezione e prezzo:

Gli Spicchi di mela Leni's, disponibili nella comoda confezione da 80 grammi, sono in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 0,90 Euro.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?