Gusto e calore con Orzoro(R) per scaldare le prime giornate autunnali

 

Gusto e calore con Orzoro®
per scaldare le prime giornate autunnali

 

Trascorse le vacanze estive e tornati alla vita quotidiana, densa di impegni tra lavoro, palestra, figli e scuola, alzi la mano chi non è alla ricerca di un momento di relax: una piccola pausa tutta per sé, per fermarsi un attimo, magari leggere un buon libro o guardare le ultime puntate della serie tv preferita che abbiamo lasciato sul più bello prima delle ferie. Ma c'è anche chi, invece, desidera fermarsi per il piacere di godersi il silenzio e accoccolarsi sull'amato divano, stringendo tra le mani una bevanda calda e gustosa a fare compagnia.

Con l'arrivo delle prime giornate autunnali, durante le quali la temperatura si abbassa e aumenta la voglia di trascorrere del tempo in casa, ORZORO® si conferma l'ottimo compagno di sempre, alleato fidato sia nei mesi estivi, con bevande fresche e sfiziose, sia nei mesi freddi, con dolci originali e bevande calde e saporite.

Così, il gusto unico e naturale di Orzoro® anche questa volta dà vita a una bevanda golosa e dal sapore inconfondibile: Orzoro® Orzo e Caffè con cioccolato fuso fondente, semi di lino dorato e panna montata alla cannella. Pronti? D'altronde è sempre #ORADIORZORO!

 

ORZORO® ORZO E Caffè SOLUBILE 120 gr

Modalità di utilizzo

Una pregiata miscela che unisce la naturalità dell'orzo all'aroma del caffè. Prepara il tuo ORZORO: Metti in una tazza due cucchiaini e aggiungi, mescolando, 70ml di acqua calda o latte.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Conservare il barattolo ben chiuso.

Ingredienti

ORZO solubile 56% (ORZO, ORZO maltizzato), caffè solubile 20%, SEGALE, cicoria, cacao magro in polvere, aromi.

Prezzo al pubblico consigliato: 1,99€

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?