Novità: Sono arrivate le Salse Bauer!

Sono arrivate le Salse Bauer!

Una NUOVA GAMMA molto versatile e ricca di SAPORE

  

Le nuove SALSE Bauer, per un tocco da chef in cucina!

 

Dal 1929 Bauer, azienda storica dal cuore Trentino, porta gusto e genuinità in cucina. La lunga tradizione nella produzione di preparati per brodi e insaporitori, anche Bio, unita alla passione ed all'artigianalità che è alla base della formulazione delle ricette firmate Bauer, ha portato alla nascita di una nuova gamma di salse esclusive e pregiate.

 

L'attenzione alla selezione delle materie prime, che da sempre contraddistingue l'azienda, si ritrova anche in questi nuovi arrivati in casa Bauer, garantendone una qualità superiore, gustabile fin dal primo assaggio.

 

Pratiche e veloci da preparare, le SALSE Bauer sono perfette per valorizzare ogni piatto. Super versatili in cucina, questi nuovi prodotti firmati Bauer possono essere miscelati a piacimento, per ottenere salse più o meno dense e cremose, ideali per creare primi e secondi piatti sempre unici e gustosi.

 

Disponibili in tre gusti differenti – SALSA ai Crostacei, SALSA Bruna e SALSA ai Funghi Porcini - per assecondare i desideri anche dei palati più esigenti, Bauer ha dato vita a delle Salse deliziose, tutte senza glutine, senza lattosio, senza glutammato e senza grassi idrogenati. Con solo materie prime di alta qualità lavorate con cura artigianale per preservare inalterate le proprietà organolettiche degli ingredienti scelti.

 

Le tre nuove referenze in dettaglio sono:

 

1.   La SALSA AI CROSTACEI: una delizia esclusiva dal sapore unico, ideale per personalizzare primi e secondi piatti.

DA PROVARE PER INTINGOLI E GUAZZETTI!

Formato e prezzo consigliato: Busta 40 gr – 4,35 euro.

 

 

2.   La SALSA AI FUNGHI PORCINI: ottima per dare sapore a carni e arrosti, questa nuova salsa ai funghi è perfetta anche per condire la pasta e per realizzare deliziosi crostini vegetariani.

IDEALE PER INTINGOLI E CONDIMENTI.

Formato e prezzo consigliato: Busta 35 gr – 2,46 euro.

 

3.   La SALSA BRUNA: dall'evoluzione del classico Fondo Bruno è nata la nuova Salsa Bruna, una salsa profumata e avvolgente, in grado di trasformare ogni  preparazione in un piatto di alta cucina. Certificata Vegan, la Salsa Bruna è

IDEALE PER INTINGOLI E RICETTE RICCHE DI GUSTO.

Formato e prezzo consigliato: Busta 35 gr – 2,19 euro.

 

Sito web: www.bauer.it

Blog: blog.bauer.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?