Novità Valfrutta DIFESA: Vitamine e frutta, una,protezione extra per il sistema immunitario

Uno stile di vita sano, una dieta varia ed equilibrata, ma anche i giusti nutrienti. È questo ciò che l'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) consiglia per rinforzare il proprio sistema immunitario e garantirne il corretto funzionamento. Inoltre, l'EFSA ha valutato come essenziali le Vitamine A, B6, B12, C e D e quattro Minerali: zinco, ferro, rame e selenio.

 

In un periodo in cui è massima l'attenzione rispetto al tema della salute e davanti ad una sempre maggior consapevolezza circa l'importanza di una alimentazione corretta, Valfrutta lancia la novità Valfrutta DIFESA.

 

In linea con i trend del momento che prediligono materie prime di qualità e naturali, il consumo di un succo di frutta rappresenta un'esigenza nutrizionale sana che, se unita a preziose vitamine e minerali, nutre e protegge il nostro organismo, rinforzando le difese immunitarie.

 

Valfrutta DIFESA è il nuovo succo di frutta ricco di vitamine D, C e Zinco Senza Zuccheri Aggiunti, al gusto ACE Passion Fruit. Proposto nella confezione da litro, è adatto al consumo di tutta la famiglia.

Valfrutta DIFESA è il succo di frutta ACE Passion Fruit con:

-       VITAMINE A, C, D e zinco, che contribuisco al corretto funzionamento del sistema immunitario.

-       VITAMINA E, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

-       90% di frutta e verdura: Valfrutta DIFESA contiene il corrispettivo di 4 mele, 1 Kiwi, 1 arancia, ½ limone, ½ carota e ½ passion fruit.

 

Valfrutta DIFESA contiene solo gli zuccheri della frutta e della verdura, ed è senza glutine.

 

Ogni bicchiere da 200ml di Valfrutta DIFESA contiene:

-       Il 50% del VNR* di vitamine A, C, D.

-       Il 50% del VNR* di zinco.

-       Il 30% del VNR* di vitamina E.

* Valori nutritivi di riferimento.

 

Valfrutta DIFESA è perfetto sia per la famiglia che già consuma i succhi di frutta e sia per chi cerca un nuovo nutrimento sano e genuino, di sempre maggior qualità.

 

Presente nel formato da litro, Valfrutta DIFESA è una preziosa fonte di frutta, verdure e vitamine e rappresenta una naturale protezione per nostro organismo, adatto a mantenere alte le nostre difese immunitarie. È ottimo:

à a colazione, per iniziare la giornata con tutti i benefici della buona frutta da bere e per fare il pieno di vitamine;

à nelle pause quotidiane, per una ricarica nutriente e gustosa.

 

Il prezzo di vendita consigliato è di 1,96 euro.

 

Valfrutta DIFESA è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

Info su www.valfrutta.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?