New Openig Fabrizio In Testa. Portuense. Special Guest Serena Marchese

Il Parrucchiere che in Astronave vi trasporta nel suo coloratissimo mondo!

Un invito con la Special Guest Serena Marchese, dancer di Amici di Maria 2020

 

Sabbia di mare, una vecchia Volkswagen, una Bottiglia di Vino, una console da DJ set, un Melone in regalo...

Sono queste le tappe del Tuo Viaggio da FabrizioInTesta al Roma Portuense.

Salire a bordo di un'astronave. È questa la sensazione che hai quando entri in questo Salone Hair Style DECISAMENTE FUORI DAGLI SCHEMI.

Un'astronave che ti porta in viaggio dal ponte di comando come in Star Trek. In riva al mare, in un mercato di frutta e verdura. E anche in una discoteca anni '80!

Fabrizio è come uno sherpa che ti guida verso la tua vera identità. Tra fuori la tua VERA TESTA. Lo fa attingendo da tutte le sue esperienze vissute per il mondo. Dall' Abruzzo a New York! Passando per i vari quartieri di Roma: Monteverde, San Giovanni e finalmente Eur! Casa sua.

Il taglio che desideri lo sfogli dal book gigante appeso alla parete. Ascoltando un buon pezzo mixato dalla console DJ al centro del salone.

Come per Star Trek da Fabrizio puoi dire 'verso l'infinito e oltre'… in un viaggio avvolgente e dalle infinite tappe.

Davanti ad una selezione di buon Vino, che campeggia sulla reception dell'accoglienza, il cliente entra in un set di arte contemporanea. In un'atmosfera calda e avvolgente che - come per osmosi – porta l'ospite a rilassarsi godendo del bello che lo circonda.

 

Il 16 settembre 2021 ore 18.30 l'inaugurazione del Salone "FabrizioInTesta" in via Avicenna 42, Quartiere Portuense. Roma.

Special Guest Serena Marchese. Ballerina di talento che tutti abbiamo conosciuto per la sua partecipazione ad "Amici" edizione 2020.

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?