I nuovi shampoo di Lamazuna rispettano l'ambiente e ogni tipo di capello


I nuovi shampoo di Lamazuna rispettano l'ambiente e ogni tipo di capello.


Capelli secchi? Niente paura!
 Lamazuna ha realizzato uno shampoo all'olio di girasole e prugne francesi,  questo prodotto promette tanta schiuma, un momento di relax per capelli morbidi e nutriti.
Questi due oli biologici nutrono e proteggono i capelli secchi. 
Le due argille bianca e rossa si prendono cura delicatamente del cuoio capelluto. 
Ultimo ma non per importanza, il profumo dell'olio essenziale biologico di geranio che aiuta a rilassarsi.  Questo shampoo è fatto a mano in Francia con molti ingredienti locali e senza solfati tensioattivi. Alta qualità ed è un vero piacere da usare!

Per capelli normali Lamazuna ha creato uno shampoo all'argilla verde e bianca. Il best-seller di Lamazuna ora si presenta sotto forma di disco e rivela un fresco profumo energizzante. Due argille francesi e olio di girasole biologico uniscono le forze per purificare delicatamente il cuoio capelluto e lasciare i capelli setosi e lucenti. L'olio essenziale biologico di citronella ha proprietà tonificanti, dona a questo shampoo un profumo che risolleva l'umore.

Il terzo shampoo è pensato per chi ha i capelli grassi. Realizzato con argilla Ghassoul e olio di girasole biologico francese. Questa combinazione è perfetta per purificare delicatamente il cuoio capelluto senza seccarlo.  Un duo italo- francese di oli essenziali di cipresso e bergamotto che aiuta l'eccesso di sebo e purifica il cuoio capelluto.  Il profumo è fresco con note speziate e legnose. Assolutamente irresistibile!

Infine,  per capelli normali, sempre lucenti  e soffici e mai pesanti, lo shampoo con olio abissino. Un ingrediente straordinario per la cura dei capelli, risolve le impurità, nutre i capelli e li rende radiosi. Questo shampoo, grazie alla sua nuova formula, fa davvero tanta schiuma.  Vogliamo sottolineare che in Lamazuna ci rifiutiamo di utilizzare tensioattivi solfati nei nostri shampoo. Abbiamo usato un ingrediente delicato, perfetto per l'uso nei cosmetici solidi.  Come sempre, anche questo shampoo è fatto a mano al 100% nel sud della Francia.

QUINDI, QUALE SHAMPOO SCEGLIERE? 

Per capelli molto secchi e sfibrati : Shampoo all'olio di cocco. 
Per capelli secchi: Shampoo all'olio di prugne.
Per capelli normali quasi secchi: Shampoo all'olio di Abissinia.
Per capelli normali quasi grassi: Shampoo all'argilla verde e bianca.
Per capelli grassi: Shampoo all'argilla verde e alga spirulina.
Per capelli molto grassi: Shampoo al Ghassoul.

 
Una volta nacque Lamazuna....
Tutto ebbe inizio con l'idea di sostituire i dischetti di cotone usa e getta con salviette in microfilma riutilizzabili. Questa semplice idea ma geniale è stata lanciata da Laëtitia Van de Walle che nel 2010 ha fondato Lamazuna, a soli 24 anni. Era un momento in cui lo zero waste era ancora qualcosa di vago e poche persone si interessavano a ridurre rifiuti tanto meno in bagno.
Ai consumatori l'idea è piaciuta moltissimo, l'offerta dei prodotti è cresciuta e ora include prodotti per una casa zero waste,  cosmetici solidi, una gamma di abbigliamento ecologico e socialmente responsabile.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?