Novità 2021_Taralli senza glutine, senza lattosio e vegan


Nuovi Taralli Schär: la specialità pugliese senza glutine e senza lattosio, tutta da condividere



Un anello dorato a me dopo un'intensa giornata di lavoro, uno a Tommaso che non vedeva l'ora di incontrarci dopo la passeggiata al parco con il suo cagnolone Achille, uno a Giulia che è corsa qui dopo l'esame all'università ed uno anche al piccolo Leonardo che ne ha già sgranocchiati tre: i Taralli Schär sono irresistibili e sanno rendere l'aperitivo gluten free un momento speciale di allegria e condivisione!


Per far felici tutti coloro che li aspettavano con trepidazione, Schär ha lavorato giorno e notte per individuare la ricetta perfetta!

Per creare i Taralli, si è ispirata alla ricetta tradizionale della celebre specialità pugliese, simbolo di amicizia e convivialità, e l'ha rivisitata per renderla senza glutine, senza lattosio, senza frumento e adatta anche per chi mangia vegano. Aprire la confezione significa scoprirne l'anima mediterranea: sentire sulla pelle i raggi del sole, ammirare le linee ricurve degli ulivi secolari, lasciarsi avvolgere dal profumo inebriante dell'olio di oliva e dal calore di un antico forno. Ma è all'assaggio che diventa impossibile resistere al loro sapore unico: croccanti al primo morso, conquistano poi il palato con la loro inconfondibile friabilità ed il piacevole gusto sapido.


La loro bontà è fatta di ingredienti selezionati, semplici e pregiati come l'olio extra vergine di oliva e l'olio di girasole alto oleico; senza olio di palma e senza l'aggiunta di conservanti; con una ricetta che regala inoltre tante preziose fibre. Perché per Schär è importante che i suoi prodotti, oltre che buoni siano amici del benessere.


Da condividere con familiari e amici, i Taralli Schär sono perfetti per l'aperitivo, ma sono adatti anche per la merenda, per ogni momento di pausa o come alternativa sfiziosa al pane, durante i pasti.


I Taralli Schär sono disponibili in una confezione da 120 g, in plastica riciclabile, nei migliori punti vendita.


Taralli, fatti con tradizione e olio extra vergine di oliva.


Costo: 2,99€ a confezione







Schär

Con una gamma di 170 prodotti, Schär è il marchio storico del Gruppo Dr. Schär, pioniere e leader nel mercato italiano del senza glutine. Schär è sinonimo di prodotti di alta qualità, sicuri ed eccellenti nel gusto, pensati per unire al meglio le esigenze dietetiche e il piacere di mangiare. Grazie agli importanti investimenti del Gruppo in Ricerca e Sviluppo ed alla collaborazione costante con esperti del settore, Schär è in grado di offrire prodotti sempre migliori dal punto di vista organolettico. Chi sceglie i prodotti Schär, può inoltre contare su una consulenza qualificata e specifici servizi concepiti per affrontare in modo più semplice e sereno la vita senza glutine. Per ulteriori informazioni visita il sito www.schaer.com

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?