ONLINE IL NUOVO E-COMMERCE LAGOSTINA

 

E' ONLINE L'E-COMMERCE LAGOSTINA

Nell'anno del suo 120° anniversario, Lagostina continua il suo percorso di innovazione e digitalizzazione lanciando il suo nuovo e-commerce (https://shop.lagostina.it).

Dal kit dedicato alla cucina della mamma a quello salute e benessere, passando per le "moving list" dedicate ai cambi di casa oppure, più semplicemente, ispirate ai nostri piatti preferiti come il kit risotti o lasagne, lo shop online di Lagostina sarà una vetrina capace di soddisfare qualsiasi necessità ed essere in linea con tutti i nuovi trend nel mondo della cucina.

Lagostina, azienda leader nella produzione di pentolame in acciaio e pentole a pressione, ha ideato così un'offerta unica, pensata per soddisfare le esigenze specifiche di ognuno.  Prodotti in esclusiva e promozioni varieranno durante tutto il corso dell'anno per offrire continui vantaggi alla già folta community online di Lagostina e a chi vorrà entrarne a far parte.

Nel dettaglio, nel negozio Lagostina sarà possibile selezionare singoli prodotti in base alle loro caratteristiche, materiali, fonti di calore, dimensioni e metodi di cottura. Ma non solo, una speciale sezione del sito sarà dedicata ai "momenti importanti" che ci accompagnano nell'arco di una vita come un trasloco, la partenza per l'università, una nuova convivenza o un pasto celebrativo.  Lagostina per queste e tante altre occasioni dedica dei kit completi di pentole, padelle e accessori capaci di soddisfare i bisogni e adattarsi agli stili di vita di ognuno e, soprattutto, di risparmiare tempo e non correre il rischio di dimenticare gli strumenti essenziali. Sono tante e variegate le proposte, dunque, a chi sceglierà di acquistare nel nuovo negozio online di Lagostina resterà solo che accendere i fornelli.

 

 

LAGOSTINA

Fondata nel 1901 a Omegna – cittadina piemontese nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola - Lagostina è l'azienda Italiana specializzata nel mondo della cottura, leader nella produzione di pentole a pressione e pentolame in acciaio inossidabile. Caratterizzate da un elegante design, le creazioni Lagostina sono il risultato di un continuo impegno che da oltre 120 anni sa unire innovazione e tradizione. L'amore per la condivisione, la convivialità e "il piacere italiano di fare buona cucina" rappresentano, insieme alla grande attenzione per la qualità dei materiali, l'essenza di Lagostina. Dal 2005 Lagostina entra a far parte di Groupe SEB, azienda leader mondiale nel settore del cookware e del piccolo elettrodomestico.

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?