OrtoRomi_Passato di zucca e carote: il comfort food genuino e leggero che riscalda le cene d'autunno

Scalda le serate autunnali, con il Passato di zucca e carote OrtoRomi

OrtoRomi presenta il passato di zucca e carote, un piatto genuino dalla consistenza cremosa e dal sapore delicato ideale per la cena o la pausa pranzo all'insegna del benessere e della leggerezza. Disponibile in confezione riciclabile da 310 e da 620 g.


Regina della tavola autunnale, la zucca è un concentrato di dolcezza, bontà e sostanze utili al benessere dell'organismo, con un contenuto calorico ridotto.


OrtoRomi, azienda di riferimento in Italia per le insalate pronte al consumo, le zuppe pronte e gli estratti freschi di frutta e verdura, ha selezionato accuratamente la miglior zucca e ha aggiunto pochissimi altri ingredienti – carote, porro, patate, olio e.v.o., acqua e sale, per creare un passato di alta qualità, delizioso e genuino, pronto per essere gustato caldo, in pochi minuti. Non contiene conservanti, né glutammato, proprio come se fosse stato preparato in casa.


Cosa c'è di meglio di una zuppa gustosa, profumata e fumante? Con la sua consistenza avvolgente, il sapore amabile ed il rinvigorente colore arancione, il Passato di zucca e carote Insal'Arte OrtoRomi è il comfort food perfetto, che coccola e riscalda l'umore di grandi e bambini, nelle giornate fredde e uggiose. Adatto a tutti, è infatti ideale per una cena gustosa, digeribile e sana e per una pausa pranzo light, a casa e al lavoro. Grazie alla pratica pellicola easy-peel, facile da rimuovere, il passato può essere comodamente consumato anche fuori casa.


Disponibile nella confezione monoporzione da 310 g o con due porzioni, da 620 g, si conserva in frigo e si prepara in pentola in soli 5 minuti o – previa rimozione della pellicola - in microonde a 900 w, in soli 4 minuti, mescolando a metà cottura.


A testimoniare l'attenzione di OrtoRomi alla riduzione dell'impatto ambientale la confezione è 100% riciclabile. OrtoRomi invita tutti a contribuire a salvaguardare la natura, semplicemente ponendo la plastica e la carta negli appositi contenitori: una volta riciclati questi materiali consentono infatti di dar vita a nuovi oggetti!



Una ricca proposta di zuppe, minestre, vellutate e passati pronti Insal'Arte OrtoRomi

Il passato di zucca e carote fa parte di una ricca proposta di zuppe, minestre, vellutate e passato Insal'Arte OrtoRomi, piatti pronti, versatili, per tutti i gusti, perfetti per la stagione fredda; la linea comprende ricette della tradizione, come Pasta e Fagioli, ricette regionali come la Zuppa Pugliese, ma anche con abbinamenti inediti, come la vellutata Radicchio e Fagioli; zuppe più leggere come Cicoria e Patate o più ricche come il Minestrone leguminoso; o ancora bontà complete di verdure, cereali e legumi come la Zuppa di Carciofi, o arricchite con un tocco di formaggio come la Vellutata di Bieta e Cavolfiore.




La zucca al naturale già tagliata Insal'Arte OrtoRomi

Per chi volesse cimentarsi in cucina, per preparare la zuppa e molte altre ricette a base di zucca, è disponibile anche la zucca già tagliata a cubetti, un prodotto di prima qualità in comoda vaschetta da 400 g. Basta risciacquarla in acqua potabile e procedere alla preparazione di zuppe, primi o contorni.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?