Primo profumo Alfieri & St.John


UNA FRAGRANTE NOVITÀ.

IL BRAND ALFIERI & ST.JOHN LANCIA IL PRIMO PROFUMO PERSONA E AMBIENTE DELLA MAISON.


C'è aria di novità in casa Alfieri & St.John, il brand italiano di gioielli di proprietà di Gens Aurea, per il debutto del primo profumo persona e ambiente. Una sensuale fragranza che vibra come uno spartito musicale composto da 4 note accuratamente selezionate da mastri profumieri italiani e che si inebriano nell'aria dalla testa, al cuore, alla base.

L'accordo di testa racchiude la prima impressione, dura pochi minuti, prima di lasciare posto all'emozione del cuore, il tema dominante del profumo e che dura alcune ore, e infine l'accordo di base, la scia del profumo che dura alcuni giorni.

Come un gioiello da indossare sulla pro- pria pelle, il profumo Alfieri & St.John è una dolce melodia floreale e femminile: testa, Limone, Pompelmo, Foglie di Violetta Pepe Rosa, Cuore, Giacinto Blu, Gelsomino Sambac, e fondo, Ylang Ylang, Legni Chiari, Ambra, Muschio.


Ogni profumo è impreziosito da un charm in argento925 da indossare come collana o bracciale grazie al cordoncino arancione in dotazione. Sul ciondolo è inciso l'albero della vita, simbolo per eccellenza della maison Alfieri & St.John.

Prezzo al pubblico: 65 euro

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?