REAL TIME: ANTICIPAZIONI CLIO BACK HOME 2O NOVEMBRE - IL COMPLEANNO DELLA PICCOLA JOY E IL NUOVO SPETTACOLARE HEADQUARTER






CLIO BACK HOME

 

LA DOCU-SERIE, PRODOTTA DA PESCI COMBATTENTI, CHE RACCONTA:

 

VITA, RETROSCENA E SEGRETI DEL SUCCESSO DI CLIOMAKEUP

 

Anticipazioni sulle nuove puntate in onda su Real Time il 20 Novembre


 


"CLIO BACK HOME" la docu-serie che racconta la vita di Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d'Italia e star del web a livello internazionale, torna su Real Time sabato 20 novembre alle 15:40 con due episodi imperdibili. 

In un crescendo di avvenimenti, emozioni e momenti di semplice quotidianità, il pubblico può finalmente avere uno sguardo privilegiato e intimo sulla vita di questa straordinaria figura femminile. Insieme a lei due persone fondamentali, che ogni giorno contribuiscono al successo di questo family business: suo marito Claudio Midolo e sua cognata Elena Dominique Midolo, rispettivamente CTO & Co-founder e CEO di ClioMakeUp.  

 

Nella puntata 5, in onda sabato 20 novembre: Joy compie un anno e nella nuova casa tutta italiana di Clio e Claudio fervono i preparativi per la festa a lei dedicata: Clio si fa aiutare in cucina da Grace, Divine intrattiene la festeggiata e Claudio sistema il giardino dove avrà luogo una festa intima e fiabesca. Nata a NY in piena pandemia, questa bimba dal sorriso contagioso ha portato nella vita di tutti tanta gioia e speranza e questa festa è la giusta occasione per riunire, per la prima volta dopo tanto tempo, tutta la famiglia. Purtroppo per oggi all'appello mancheranno mamma Mendy e nonna Anto. Per fortuna esistono le videochiamate!

 

Nel secondo episodio in onda questa settimana: basta rimandare! Finito il trasloco intercontinentale, è arrivato il momento di sistemare la stanza dei trucchi e per farlo Clio si fa dare una mano da Erika Lombardo, una professional organizer con la quale è entrata in contatto sui social. Nel frattempo, Claudio, Elena e il Team preparano una grande sorpresa per Clio, che deve rimanere tassativamente segreta: dopo una lunga ricerca, Elena ha finalmente trovato il nuovo headquarter dove molto presto si trasferirà tutta l'azienda. È un palazzo da sogno e quando Clio lo vedrà rimarrà, cosa rara, senza parole. Ma…c'è un solo problema: è difficilissimo fare sorprese a Clio perché si accorge sempre di tutto. Ce la faranno Claudio, Elena e tutto il TeamClio a garantire l'effetto WOW?

 

"CLIO BACK HOME" è una docu-serie unica nel suo genere che, attraverso l'utilizzo di contributi esclusivi, consente di ripercorrere il percorso professionale e umano di Clio Zammatteo.  Sveleremo ribalta e retroscena della quotidianità della pioniera dei Social, i progetti e le partnership esclusive, insieme al dietro le quinte del suo avvincente, innovativo lavoro. Sempre in compagnia della sua famiglia e di tutto il Team ClioMakeUp.

 

La docu-serie "CLIO BACK HOME", prodotta da Pesci Combattenti per Discovery, è disponibile anche in streaming su Discovery+. L'hashtag ufficiale è #cliobackhome.






0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?