Panettone Gastronomico Balocco: fantasia, creatività e divertimento con Francesco Aquila

Durante le feste e non solo il
Panettone Gastronomico Balocco permette di esprimere al meglio la propria fantasia in cucina, azzardando abbinamenti unici ed originali per stupire e deliziare i palati più originali.
Dall'impasto pulito e leggermente salato, il Panettone Gastronomico Balocco è la base perfetta per realizzare esclusive ricette: grazie ai suggerimenti stellati di MasterChef, il panettone diventa in cucina un alleato gourmet. Come antipasto o come dolce, ogni strato può essere farcito con gli ingredienti che più ci piacciono, anche per una cucina vegetariana.
 
Grazie alla collaborazione di Balocco con Masterchef e in particolare con lo chef pugliese Francesco Aquila, vincitore di MasterChef Italia 10, sono nate due ricette uniche:
- Panettone Gastronomico Balocco 4 strati: fichi caramellati e formaggio stagionato/amatriciana scomposta/roast beef all'inglese e purè di patate/squacquerone, rucola, prosciutto crudo e grana. Da accompagnare con Cocktail alla Tequila, succo d'uva e sciroppo di sambuco
- Panettoncino Gastronomico Balocco 2 strati: tartare di tonno con 'nduja e maionese al finocchietto/pesto di pistacchi, stracciatella e alici del mar Cantabrico. Da accompagnare con Cocktail al gin e frutti di bosco
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?