TWELVE BEAUTY - ULTRA REVITALISING ELIXIR il salvaschermo della pelle!


ULTRA REVITALISING ELIXIR

 il "salvaschermo" della pelle!

I segreti di Pedro Catalá

 

Sembra che proteggersi dallo smog e dal sole non basti più. Anche la luce blu è un pericolo per l'invecchiamento della pelle. Emessa sia dal sole che dai dispositivi digitali come pc, smartphone, tablet, televisori: la luce blu è il nuovo nemico per la pelle.

Infatti, è in grado di provocare danni cutanei come macchie, secchezza, rughe e desquamazione. "Non è pericolosa come la luce UV," sostiene il Dr Pedro Catalá, farmacista, cosmetologo e CEO di Twelve Beauty, "ma se si tiene conto delle ore che passiamo solo per lavorare davanti allo schermo del computer o al nostro cellulare, diventa un problema. A questo va aggiunto il campo elettrostatico che si forma e rompe l'equilibrio cutaneo."

Se si trascorrono più di sei ore davanti ad uno schermo, il Dr Pedro Catalá suggerisce di utilizzare ULTRA REVITALISING ELIXIR: un tonico spray perfetto per la skincare invernale e per proteggere la pelle. Gli estratti di fiori infondono idratazione e come risultato l'epidermide è immediatamente rivitalizzata, fresca e morbida. Migliora la barriera naturale, mentre protegge e lenisce la pelle sensibile e stressata. L'estratto di Imperatoria aiuta a riequilibrare la pelle donando un aspetto salutare.

ULTRA REVITALIZING ELIXIR è il "salvaschermo" della pelle.

Un concentrato di antiossidanti per neutralizzare i radicali liberi che si formano. Formulato appositamente per pelli delicate, disidratate e soprattutto sensibili agli sbalzi di temperatura per calmarla e proteggerla. Al suo interno possiede estratti di Artemisia e Buddleja che infondono idratazione e tonicità. Mentre, l'estratto di Imperatoria ripara la pelle e la mantiene sana. Perfetta da stendere tutte le mattine prima di lavorare.

GLI ATTIVI E LE AZIONI:

·      Saccaride Idrolizzato: una miscela di principi attivi ottenuta per idrolisi enzimatica delle bacche di Schizandra, con una composizione unica di peptidi, zuccheri e idrossiacidi. Questa combinazione migliora la funzione barriera e lenisce anche la pelle più sensibile;

·      Estratto di cetriolo: agente lenitivo e rinfrescante che aiuta l'elasticità e la flessibilità della pelle;

·      Amido di riso: Crea un ottimo film protettivo;

·      Allantoina: riduce l'irritazione della pelle supportando la naturale rigenerazione delle cellule della pelle e migliora la ritenzione di umidità della pelle fornendo un effetto levigante;

·      Estratto di Artemisia Umbelliformis: Protegge la pelle con proprietà antiossidanti e agisce anche come antibatterico.

COME SI USA:

Mattino: Spruzzare su viso e collo subito dopo la detersione con gli occhi chiusi. (Non è necessario rimuovere o massaggiare).

Durante il giorno: nebulizzare viso e collo per tutto il giorno per tonificare la pelle. Può essere utilizzato anche per fissare il trucco.

Prezzo e formato:

ULTRA REVITALISING ELIXIR_100ml_52,00€

IN VENDITA NELLE PROFUMERIE SELEZIONATE E ONLINE SU

TWELVEBEAUTY.COM

--

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?