I COTTI A VAPORE Valfrutta: QUINOA bianca e rossa e FARRO italiano. Due squisite proposte, per impreziosire con gusto i tuoi piatti!


I COTTI A VAPORE Valfrutta: QUINOA bianca e rossa o FARRO italiano?

Due squisite proposte, per impreziosire con gusto i tuoi piatti!

 

Valfrutta, marca leader nel mercato delle conserve vegetali e da sempre attenta a soddisfare le esigenze del consumatore moderno, presenta due proposte per arricchire i tuoi piatti.

QUINOA bianca e rossa e FARRO italiano della linea I Cotti a Vapore.

 

-       La QUINOA bianca e rossa è un vegetale originario del Sud America, già utilizzato in passato per le sue importanti proprietà nutrizionali: è fonte di fibre e proteine e di tutti gli aminoacidi essenziali. Ricco in vitamine e in Sali minerali, questo alimento contribuisce al mantenimento in buona salute di pelle, ossa, unghie e capelli, oltre che a contrastare la stanchezza e rinforzare l'organismo. Inoltre, la Quinoa è ideale per chi soffre di intolleranza al glutine, in quanto ne è completamente priva. Senza conservanti e derivata dalla delicata cottura al vapore di Valfrutta, la QUINOA bianca e rossa è adatta a tutti gli utilizzi in cucina!

-       Il FARRO Italiano, dai chicchi fragranti dal colore bruno intenso, è un alimento già pronto all'uso, ideale per arricchire zuppe, contorni e insalate. Pensato per chi vuole conciliare un'alimentazione sana con una buona cucina, il Farro Valfrutta, naturalmente senza conservanti, favorisce il buon funzionamento dell'organismo perché fonte di proteine e fibre. Cotto al vapore, mantiene inalterato il sapore e intatte tutte le sue proprietà per dare più gusto al tuo benessere. Il Farro Italiano Valfrutta è coltivato e lavorato nella maggior parte delle regioni del Nord e centro Italia, zone italiane tra le più vocate alla coltivazione di questo prezioso cereale, grazie alle condizioni climatiche ed ambientali favorevoli.

 

Coniugando la delicatezza della cottura al vapore con la praticità di utilizzo, QUINOA bianca e rossa e FARRO italiano della linea I Cotti a Vapore Valfrutta rappresentano il mix perfetto di bontà, delicatezza e naturalità. Sono SUBITO PRONTI per rendere deliziosamente uniche insalate fredde e primi piatti e sono ingredienti perfetti per ricette sfiziose e gustose, o base ideale per sbizzarrirsi in cucina.

 

QUINOA bianca e rossa e FARRO italiano della linea I Cotti a Vapore sono un'alternativa per tutti coloro che, pur avendo poco tempo da dedicare alla cucina, sono attenti ad un'alimentazione sana e nutriente senza mai rinunciare al gusto ed alla praticità. La confezione monodose permette di ampliare la scelta delle proposte da gustare. Inoltre, l'assenza del liquido di governo li rende subito pronti, non serve scolarli e basta aprirli per gustarli.


Cosa distingue la QUINOA bianca e rossa e il FARRO italiano della linea I Cotti a Vapore?

La loro capacità di unire in una unica proposta:

·      naturalità e qualità, grazie alla delicata cottura al vapore che conserva intatto tutto l'apporto nutrizionale e la qualità dei vegetali freschi;

·      facilità di utilizzo, perché SUBITO PRONTI anche da gustare così come sono;

·      benessere quotidianograzie ad una lista ingredienti corta (di soli 3 ingredienti: mix di Quinoa bianca e rossa, acqua e sale – Farro italiano, acqua e sale).

 

Prezzo consigliato al pubblico

- QUINOA bianca e rossa

lattina da 140 g (cluster 3 pezzi)   2,89 euro

- FARRO italiano

lattina da 150 g (cluster 3 pezzi)   2,59 euro

   

QUINOA bianca e rossa e FARRO italiano Valfrutta sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata

 

Info su www.valfrutta.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?