Bag in Box LENI'S: una dolce sorpresa


 

Una confezione misteriosa parte dal Trentino-Alto Adige per portare a tutti la magia della Spremuta di Mela Leni's. É la Bag in Box Leni's, un formato pratico e innovativo pensato per sorprendere tutta la famiglia.

Ricavate dal succo delle migliori in Äpfel delle Dolomiti, le Spremute di Mela Leni's sono frutto di amore ed esperienza, valori che da sempre contraddistinguono tutti coloro che abitano queste terre.  

 

Baciate dal sole di alta montagna 300 giorni ogni anno ed accarezzate da una fresca brezza, le mele crescono belle e saporite anche grazie al microclima ideale. Ma non solo, l'altitudine a cui vengono coltivate garantisce una qualità eccellente, un gusto inconfondibile e un aspetto elegante.

 

Tutta la bontà delle mele 100% italiane viene catturata in una spremuta di mela, fresca e dissetante. Non filtrata, dal sapore delicato e avvolgente, la Spremuta Leni's è ideale da consumare in ogni momento della giornata. E ora è ancora più divertente berla!

 

Il formato originale e ingegnoso della Bag in Box Leni's porterà allegria a tutta la famiglia. In cartone, materiale rispettoso dell'ambiente, la magica confezione rispecchia l'attenzione riposta da Leni's nella tutela della natura e del territorio circostante. E poi...custodisce tanta spremuta!

Salutare perché senza zuccheri aggiunti, la Spremuta Leni's è amata proprio da tutti, grandi e piccini. Ottima a colazione per iniziare la giornata con la giusta dose di energia, si presta bene anche a merenda per una pausa rinfrescante.

 

Per gustare sorso dopo sorso tutta la buona natura che Leni's può offrire.

 

Confezione e prezzo:

La Bag in Box Leni's, disponibile in formato da 3 litri, è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 6,99 Euro.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?